Sbloccare aggiornamento

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Sbloccare aggiornamento

Post by Elloen » Wed, 29. May 19, 20:42

Domanda da nubbio quale sono...
Ma i miglioramenti motori scudi etc, so che si possono fare di fianco al banco da crafting, ma per ora io non ho nessun altro banco... e non so come sbloccarlo... ho il QG e le ricerche tutte completate ma nei vari spazioporti non mi esce sto cavolo di banco.. cosa devo fare?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by steganox » Wed, 29. May 19, 21:12

devi prima avviare la ricerca dopo avere il qg e nelle rivendite di navi trovi un altro banco ( nonqullo da crafting) or anon ricordo come si chiama in cui puoi installare le modifiche sempre che tu abbia i componenti speciali richiesti ch epuoi trovare in giro o droppati o anche dalle tue navi che viaggiano in altri "universi"

se monti una modifica , ad esempio ad un arma prima di sostituire l arma dovrai smontare la modifica

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by KIBIUSA » Wed, 29. May 19, 22:01

I banchi che cerchi si trovano solo nelle Darsene o nei Cantieri, NON negli Spazioporti.
Esattamente nella sezione dove si possono acquistare le navi....a piedi. :mrgreen:

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by Elloen » Sat, 1. Jun 19, 14:58

il problema è che proprio non li trovo sti banchi, da nessuna parte, quindi mi sa che mi manca qualche ricerca,
quelle che mi compaiono con il pesciolino in vasca nel QG le ho fatte tutte... non so quale mi manca e se si trova da qualche altra parte

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by steganox » Sat, 1. Jun 19, 15:12

i banchi credo compaiano comunque poi magari non ti abilita ma devi andare nei cantieri o nelle darsene dal venditore di navi di persona , a apiedi come dice kibiusa e li nel salone dove ci sono gli ologrammi delle navi a metà salone di solito trovi i due banchi crafting e modifiche messi ad L

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by Elloen » Sat, 1. Jun 19, 15:51

Banchi trovati ma modifiche in grigio... eppure nell’inventario ho non so quante modifiche disponibili, decine e decine di pezzi... mi Sa che dichiaro guerra a tutti e inizio a fare stragi... : :evil:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by steganox » Sat, 1. Jun 19, 21:49

se sono n grigio o non hai sviluppato la ricerca o ti manc ail componente specifico :gruebel: molto strano

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: Sbloccare aggiornamento

Post by Elloen » Sat, 22. Jun 19, 12:19

Ho provato in vari modi, poi ho provato con un vecchio salve, e il tutto funzionava... ora ho le mie navettine potenziate :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”