2.50 problemi persistenti stazioni indistruttibili

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

2.50 problemi persistenti stazioni indistruttibili

Post by steganox » Fri, 31. May 19, 11:38

ok dopo un po di giorni di non gioco rientro e tento di finire di distruggere l ultima stazione adp rimasta

nella beta era solo un progetto che continuava a rigenerarsi e demolirsi

ora ci sono dei moduli costruiti , li ditruggo rimane solo il quadrato rosso allo 0% faccio un giro torno ancora moduli ricostruiti inizio a distruggerli ala fine ne rimane uno fisso al 63% nonostante lam i aodissey lo martelli con full plasma

vabbe' che pizza

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: 2.50 problemi persistenti stazioni indistruttibili

Post by KIBIUSA » Fri, 31. May 19, 13:27

Purtroppo ho notato che non sempre gli aggiornamenti/miglioramenti/correzioni fungono con una partita già iniziata.

Sto anch'io testando alcune cose, tipo la possibilità di far riparare le navi da una carrier (Colossus al caso) già costruita prima della 2.50.
Il comando c'è, vediamo se funziona....

:gruebel:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2.50 problemi persistenti stazioni indistruttibili

Post by steganox » Fri, 31. May 19, 19:14

si quando usci la 2.50 b1 le vecchie navi nonavaveano ilcomando ripara o nonfaceva riparare perche mancava il mercante di navi e ovviamente non si poteva mettere poi risolto nelle beta successive .. tutte le mie carrier riparano le navi se le mandi a riparare come fossero in officina

sta maledetta stazione mi fa inc****** l 'hanno impiantata mentre distruggevo l ultima stazione ADP e non c'è verso di farla sparire

Post Reply

Return to “X4: Foundations”