Banale? ... mica tanto

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
argentino70
Posts: 6
Joined: Sat, 19. Jan 19, 11:36
x4

Banale? ... mica tanto

Post by argentino70 » Thu, 8. Aug 19, 13:34

Il mio rapporto con i teladi é a 12, allora dovrei andare dal leader di fazione a ricevere la promozione. Sarebbe banale riuscirlo... pero gli xenon hanno distrutto la stazione, si sono impossessati del settore.
Questo rappresentante continua ad abitare fra i rottami della stazione :?
Sarebbe banale... ma mi riesce impossibile.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Banale? ... mica tanto

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 8. Aug 19, 14:29

Anch'io sono incappato nello stesso problema...

Fin quando ho giocato sulla 2.21, ho tentanto invano qualsiasi manovra.
L'unica che ha fermato la cosa è stata quella di difendere pesantemente il settore tramite una 40 di navi miste tra nemesis,
qualche capital e tanti caccia muniti di plasma , lasciati appositamente in OOS per maciullare tutte le K in ingresso.
Dopo aver tenuto "sotto controllo" il continuo spawn di navi dal portale, mi sono recato nel settore e ho potuto accertarmi che, almeno gli attacchi continui, erano stati fermati del tutto.
Nonostante ciò, la stazione non si era ripresa.

Il giorno dell'uscita della 2.50, ho caricato lo stesso save nello stesso momento e magicamente la cittadella si è completamente riparata e ho potuto parlare col rappresentante ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

argentino70
Posts: 6
Joined: Sat, 19. Jan 19, 11:36
x4

Re: Banale? ... mica tanto

Post by argentino70 » Thu, 8. Aug 19, 16:29

Tante grazie!

Purtroppo con i miei miseri 3 caccia, gli faccio un baffo agli xenon. Per adesso continueró a imprecare contro gli sviluppatori. Piu avanti se riesco ad avere una forza considerevole tenteró di scaciare gli xenon.

Baggaiver
Posts: 454
Joined: Tue, 22. May 07, 20:24
x4

Re: Banale? ... mica tanto

Post by Baggaiver » Thu, 8. Aug 19, 21:53

Una cosa simile è successa anche me: sono andato allo spazioporto per il nuovo rango e della stazione c'era solo l'anello e i moli interni con fuori il magazzino di costruzione.
La struttura era mancante ma la collision box c'era, e per entrare e uscire dovevo per forza affidarmi al sostituto pilota perché sbattevo contro il nulla.
In pratica la stavano ricostruendo ma era allo 0%, ora l'hanno finita ma lascio comunque una nave attraccata per teletrasportarmi che non si sa mai.

argentino70
Posts: 6
Joined: Sat, 19. Jan 19, 11:36
x4

Re: Banale? ... mica tanto

Post by argentino70 » Sat, 10. Aug 19, 16:16

Tante grazie, sono andato nel settore, mi sono avvicinato alla stazione ed ho lasciato i comandi del caccia al pilota dell' IA, a fare l'atterraggio. Si vede che esplode la stazione ma l'ufficio del rappresentante di fazione si salva :lol:

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Re: Banale? ... mica tanto

Post by Matatari » Mon, 12. Aug 19, 19:33

Per "salvare il settore" ho dovuto fare una stazione davanti al portale a distanza di centimetri.
la stazione teladi con il rappresentante di fazione rimane danneggiata anche se la si rifornisce di materie al magazzino costruzione

Post Reply

Return to “X4: Foundations”