Raccolta minerali e altri ammenicoli

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
sonotommy
Posts: 11
Joined: Sat, 15. Feb 20, 10:12

Raccolta minerali e altri ammenicoli

Post by sonotommy » Thu, 27. Feb 20, 09:35

Eccomi ancora... e mi scuso sempre per la banalità.
Sono in fase di raccolta (minerali, oggetti e cose varie) per raccimolare un po' di crediti per l'acquisto del software del computer (quello fico) per l'atterraggio facilitato che, senza, mi fa impazzire.
La domanda è: mi capita di raccogliere materiali che mi vengono evidenziati in rosso nel visore in basso a sx.
Quando cerco di avere informazioni su queste "cose" raccolte, mi dice che sono materiali "proibiti" e non vendibili presso le Stazioni Argon (tipo per esempio le UOVA DI MOSCA o qualcosa del genere).
Questo significa che devo cercare di venderli presso altre Stazioni "concorrenti" ?
Oppure che sono comunque adatte per poterle vendere anche su Argon ma con qualche penalità?

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualche nome ma non ho il gioco aperto e magari ricordo male...ma il senso è questo.

Grazie in anticipo.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Raccolta minerali e altri ammenicoli

Post by Aken_Bosch » Fri, 28. Feb 20, 13:36

Significa che sono prodotti illegali per la fazione presso cui ti trovi, e se vieni fermato da un'ispezione delle loro forze di sicurezza ti verrà intimato di liberartene con una piccola perdita temporanea di reputazione, se non lo farai procederanno direttamente a tentare di tirarti giù. Puoi comunque attraccare e fare tutto tranquillamente, l'importante è non farsi beccare da un controllo.

E da che mi ricordo no, non puoi venderle a nessuno a bordo delle stazioni che le considerano merci illegali (potrei sbagliarmi).

sonotommy
Posts: 11
Joined: Sat, 15. Feb 20, 10:12

Re: Raccolta minerali e altri ammenicoli

Post by sonotommy » Sat, 29. Feb 20, 09:19

Perfetto... grazie mille

Post Reply

Return to “X4: Foundations”