Piattaforme di difesa

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Andrea84Torino
Posts: 11
Joined: Sun, 17. Nov 13, 22:10
x4

Piattaforme di difesa

Post by Andrea84Torino » Fri, 20. Mar 20, 00:30

Ciao Ragazzi!! Ho costruito un paio di piattaforme di difesa prendendo spunto a livello estetico da quelle SOP (Migliorate a livello di potenza). Come faccio a renderle attive? Ho messo il manager e impostato i droni.. tutto ok! ma non riesco ad armare le torrette missilistiche e non. Ho provato di tutto ma non saprei come fare! come faccio a fargli fare scorta di missili? e come si rendono attive le altre torrette?

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by Elloen » Fri, 20. Mar 20, 16:17

La torre di difesa dovrebbe attivarsi in automatico non appena i nemici si avvicinano al raggio di azione delle torrette, devi selezionare chi considerare nemici dal menù generale (se non ricordo male)
per rifornire di missili se non erro devi assegnargli un trasporto. E' un pò che non gioco e non mi ricordo (riprenderò fra pochi giorni con il nuovo DLC)

Andrea84Torino
Posts: 11
Joined: Sun, 17. Nov 13, 22:10
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by Andrea84Torino » Sat, 21. Mar 20, 10:56

Elloen wrote:
Fri, 20. Mar 20, 16:17
La torre di difesa dovrebbe attivarsi in automatico non appena i nemici si avvicinano al raggio di azione delle torrette, devi selezionare chi considerare nemici dal menù generale (se non ricordo male)
per rifornire di missili se non erro devi assegnargli un trasporto. E' un pò che non gioco e non mi ricordo (riprenderò fra pochi giorni con il nuovo DLC)
Grazie ma ci ho gia provato e in entrambi i casi non succede niente

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by steganox » Sat, 21. Mar 20, 14:24

è un po che non gioco e potrei avere buchi di memoria ma se non ricordo male i missili se li fa o se li procura basta che gli dai nelle impostazioni quanti ne deve avere di che tipo . pero' le piattaforme che ho costruito e che rendono meglio sono quelle con armi di solito metto da 20 a 36 i moduli difesa a croce attorno ad un nucleo centrale armati di plasma e cannoni con qualch satellite li attorno e non c'è storia . ho visto la staione attaccata da 3 q e un I piallarli senza problemi poi droni riparatori e andare
dimenticavo i soldi alla stazione altrimenti non compr anulla

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by Matatari » Fri, 27. Mar 20, 20:41

Mi pare che se viene colpita la stazione reagisce alla grande.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 27. Mar 20, 22:13

Consiglio di specificare con quale versione di gioco stai giocando.

Se sei su quella ufficiale (2.60) molte cose riguardanti torrette, missile et simila, non funzionavano a dovere. Il problema è presente anche sulle navi.
Nella 3.0 invece, sono stete inserite una serie di funzioni dedicate esclusivamente al comportamento di droni, torrette, missili, etc, con la possibilità di gestire ogni aspetto.

Se hai appena iniziato la partita ti consiglio di attendere qualche giorno e godere di tutte la funzionalità della 3.0! (esce giorno 31 :D )
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Piattaforme di difesa

Post by Lucateo » Fri, 27. Mar 20, 23:15

La butto lì: siamo sicuri che non sia un problema legato alle mod con cui dicevi di giocare negli altri tuoi topic? :gruebel:
Image

Post Reply

Return to “X4: Foundations”