Armi e Navi Split
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Armi e Navi Split
Qualcuno conosce una guida sulle armi aggiornata alla 3.0?
Io ho come unico concetto: velocitá proiettile alta-caccia, velocitá proiettile bassa-capital.
Peró non é che sono molto soddisfatto
Ieri ho nerdato un po' e mi son fatto la prima M, un Dragon Rider.
Gli ho montato due torrette pulse e poi le ho cambiate per due beam, ma in entrambi i casi i caccia nemici mi fanno le pernacchie.
Ho 6 armi frontali: devo dividerle tra armi per caccia e altre per capital? Tutte caccia? Solo capital?
Sará la mia unica nave per un bel po'.
Io ho come unico concetto: velocitá proiettile alta-caccia, velocitá proiettile bassa-capital.
Peró non é che sono molto soddisfatto
Ieri ho nerdato un po' e mi son fatto la prima M, un Dragon Rider.
Gli ho montato due torrette pulse e poi le ho cambiate per due beam, ma in entrambi i casi i caccia nemici mi fanno le pernacchie.
Ho 6 armi frontali: devo dividerle tra armi per caccia e altre per capital? Tutte caccia? Solo capital?
Sará la mia unica nave per un bel po'.
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Re: Le armi
Io ho messo 8 gatling split
dovrebbe lavorare bene contro i caccia!
dovrebbe lavorare bene contro i caccia!
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Re: Le armi
Io ho messo:Greeneon11 wrote: ↑Thu, 2. Apr 20, 01:26Io ho messo 8 gatling split
dovrebbe lavorare bene contro i caccia!
- 2 torrette pulse perchè mi piace l'estetica dei colpi
- 4 gatling perchè mi piaciono i gatling ri
- 2 cannoni al plasma per non essere disarmato contro navi più grandi
E devo dire che non ho ancora fatto un combattimento da quando ho equipaggiato la nave, quindi sono soddisfattissimo al momento XD
Re: Le armi
Io sto aspettando che Roguey aggiorni il suo sito con le navi e le armi Split.
Altri configuratori non ne conosco
Altri configuratori non ne conosco
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Re: Le armi
Mi han detto di provare con i thermal cosi.
Comunque ho cambiato totalmente configurazione.
Sono riuscito a prendere una cobra facendo sloggiare l'inquilino. Armata con 4 torrette a impulsi e 3 cannoni al plasma. Quindi ci ho parcheggiato sopra un Balour con 4 di sti cannoni termici.
Vi farò sapere.
Comunque ho cambiato totalmente configurazione.
Sono riuscito a prendere una cobra facendo sloggiare l'inquilino. Armata con 4 torrette a impulsi e 3 cannoni al plasma. Quindi ci ho parcheggiato sopra un Balour con 4 di sti cannoni termici.
Vi farò sapere.
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Re: Le armi
Devo dire che il Cobra mi sta dando molte più soddisfazioni del Dragon contro i caccia. Il doppio degli scudi e 4 torrette danno una bella sensazione.
Re: Le armi
Con gli ultimi aggiornamenti penso che le torrette siano migliorate molto. Rispetto al Dragon stando al sito di Roguey ne guadagni appunto due, a scapito di ben 3 armi frontali, se ti trovi bene vuol dire che anche le torrette hanno imparato a fare un buon lavoro!SparvieroGed wrote: ↑Sat, 4. Apr 20, 05:10Devo dire che il Cobra mi sta dando molte più soddisfazioni del Dragon contro i caccia. Il doppio degli scudi e 4 torrette danno una bella sensazione.
Re: Le armi
non lo so.....ci credete che sto tornando alle vecchie armi? Le gatlin proprio non mi stanno soddisfacendo.
però sono ancora in fase test
però sono ancora in fase test
Re: Le armi
ho provato sul dragonb 2 lance bosoniche .. una delusione tempi di ricarica enormi o non le capisco io o sono una vera sola tornato a 6 gatting
Re: Le armi
Mancano molti testi e descrizioni, soprattutto testi "vecchi". Purtroppo hanno avuto problemi e al momento del lancio non è stato possibile avere i testi. Loro ne sono al corrente, speriamo che prima o poi qualcuno di loro si metta lì di buona lena e le scriva, in modo che poi noi possiamo tradurle.
Re: Le armi
Ma non è possibile riciclare i vecchi testi?
Anche per i settori, è sempre meglio che niente
Anche per i settori, è sempre meglio che niente
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Re: Le armi
le gatling le trovo molto sprecise rispetto alle armi a "proiettili a ripetizioni" vecchie, però il danno è notevole e l'effetto visivo fa figo.
Il vecchio laser a impulsi è molto più anti caccia dei gatling semplicemente perchè più preciso e ha un' autonomia immensamente superiore; mentre le gatling le vedo molto come anti corvetta/fregata
Il vecchio laser a impulsi è molto più anti caccia dei gatling semplicemente perchè più preciso e ha un' autonomia immensamente superiore; mentre le gatling le vedo molto come anti corvetta/fregata
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Re: Le armi
Lucateo wrote: ↑Sat, 4. Apr 20, 09:37Con gli ultimi aggiornamenti penso che le torrette siano migliorate molto. Rispetto al Dragon stando al sito di Roguey ne guadagni appunto due, a scapito di ben 3 armi frontali, se ti trovi bene vuol dire che anche le torrette hanno imparato a fare un buon lavoro!SparvieroGed wrote: ↑Sat, 4. Apr 20, 05:10Devo dire che il Cobra mi sta dando molte più soddisfazioni del Dragon contro i caccia. Il doppio degli scudi e 4 torrette danno una bella sensazione.
Contro i caccia fanno un buon lavoro in 4, ma a volte decidono di non colpire piú e non c'é niente da fare xD
Comunque il problema del Dragon é lo scudo. Oggi ci ho combattuto contro la prima volta e, complice la dimensiome, vanno giú molto piú veloce dei fighter.
Comunque ho abbordato un rattlesnake dopo una battaglia lunghissima. Mi é piaciuto molto che non ho trovato un punto morto dove nascondermi per sparargli, ma ho dovuto crearmelo distruggendo un po' di torrette.
Ora ho il problema che é senza motori e circondato da nemici: non riesco a portarmelo via
Re: Le armi
Gli split manco sanno cosa è uno scudo; per me pensano che è una cosa dove ci cucini il mangiare
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Re: Le armi
E questo mi complica abbastanza la vita dato che per me lo scudo é essenziale e le navi split sono bellissime
Re: Le armi
ho provato varie configurazioni sul dragon approfittando di un portale xenon vivino al officina
gatting + torrette ripetizione
gatting + torrett plasma
misto gatting e lancia bosonica + torrette varie
alla fine ho deciso per 6 accelleratori tau frontali e torrette a ripetizione
dato la carenza di scudo nonostante abbia mnesso quelli telaidi , l importante è eliminare il nemico prima che ti spari o quanto meno faccia danni con questa configurazione posso affrontare frontalmente un M e distruggere un P prima che si volti il dragon non è decisamenet euna nave da usare contro le capital
poi importante avere equipaggio skillato in ingegneria che ti ripara velocement ei danni allo scafo ch ci saranno inevitabilmente
gatting + torrette ripetizione
gatting + torrett plasma
misto gatting e lancia bosonica + torrette varie
alla fine ho deciso per 6 accelleratori tau frontali e torrette a ripetizione
dato la carenza di scudo nonostante abbia mnesso quelli telaidi , l importante è eliminare il nemico prima che ti spari o quanto meno faccia danni con questa configurazione posso affrontare frontalmente un M e distruggere un P prima che si volti il dragon non è decisamenet euna nave da usare contro le capital
poi importante avere equipaggio skillato in ingegneria che ti ripara velocement ei danni allo scafo ch ci saranno inevitabilmente
Re: Le armi
Guardando le statistiche sul sito di Roguey alla fine le navi Split non sempre hanno un deficit mostruoso di scudi, anche se non è sempre facile fare confronti perchè le navi sono tantissime e ognuna ha un po' la sua specialità.
Ad esempio la Dragon non ha una equivalente Argon, può essere confrontata con la Paranid Nemesis rispetto a cui ha effettivamente la metà degli scudi, con un'arma frontale in più. Insomma, la Nemesis si conferma sgrava
Un aspetto stupendo di X4 e mai abbastanza sottolineato è che le statistiche dicono solo una parte della storia delle navi, contano moltissimo la distribuzione delle armi, delle torrette. E poi si sceglie per estetica
@Skonvolt: ti ho cambiato il titolo del topic aggiungendo che si parla anche di navi Split
Ad esempio la Dragon non ha una equivalente Argon, può essere confrontata con la Paranid Nemesis rispetto a cui ha effettivamente la metà degli scudi, con un'arma frontale in più. Insomma, la Nemesis si conferma sgrava
Un aspetto stupendo di X4 e mai abbastanza sottolineato è che le statistiche dicono solo una parte della storia delle navi, contano moltissimo la distribuzione delle armi, delle torrette. E poi si sceglie per estetica
@Skonvolt: ti ho cambiato il titolo del topic aggiungendo che si parla anche di navi Split
Re: Le armi
Visto ora LucateoLucateo wrote: ↑Sun, 5. Apr 20, 10:25Guardando le statistiche sul sito di Roguey alla fine le navi Split non sempre hanno un deficit mostruoso di scudi, anche se non è sempre facile fare confronti perchè le navi sono tantissime e ognuna ha un po' la sua specialità.
Ad esempio la Dragon non ha una equivalente Argon, può essere confrontata con la Paranid Nemesis rispetto a cui ha effettivamente la metà degli scudi, con un'arma frontale in più. Insomma, la Nemesis si conferma sgrava
Un aspetto stupendo di X4 e mai abbastanza sottolineato è che le statistiche dicono solo una parte della storia delle navi, contano moltissimo la distribuzione delle armi, delle torrette. E poi si sceglie per estetica
@Skonvolt: ti ho cambiato il titolo del topic aggiungendo che si parla anche di navi Split
Ancora devo finire la storia dei Paranid , piccolo consiglio non fatela senza avere almeno 500 milioni e una bella flotta di almeno 10 navi tra XL e L (M non fanno testo cascano come moscerini) poi porterò le due fazioni split almeno a 20/25 di reputazione poi farò la loro missione , il sito Rogue non è preciso la Dragon Raider ho visto su X4 che arriva a 800 di velocità (qualcuno può confermare?)poi mi faccio uno screen e me lo studio meglio, per ora il nemesis vanguard modificato fa paura, il mio arriva a 600 di velocità e modalità viaggio 6700 e lo scontro frontale contro lo xenon P è una goduria https://youtu.be/TpVq-077yb8?t=1171
Re: Armi e Navi Split
la dragon con motori split ( sono meglio dei paranid) senza modifiche sta sui 777
la dragon è un ottima nave a parte la carenza di scudi (per or ai migliori sono quelli telaidi 6746 MJ) che provero a modificare una volta sviluppata la ricerca , bisogna adottare una tecnica spara e fuggi complice l ottima velocità si riesce quasi sempre a uscire dal conflitto per ricaricare gli scudi
la dragon è un ottima nave a parte la carenza di scudi (per or ai migliori sono quelli telaidi 6746 MJ) che provero a modificare una volta sviluppata la ricerca , bisogna adottare una tecnica spara e fuggi complice l ottima velocità si riesce quasi sempre a uscire dal conflitto per ricaricare gli scudi