Help Plots

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Majinbot
Posts: 6
Joined: Sun, 28. Feb 16, 17:07
xr

Help Plots

Post by Majinbot » Thu, 2. Apr 20, 14:01

Ho cercato info a riguardo ma non riesco a trovare risposte. Per cortesia qualcuno mi sa dire che missioni/plot/campagne ci sono con l'ultimo /DLC?
- Quella del boron e dell'HUB
- A lever to move the worlds
- Altre?

Per iniziare "A lever to move the worlds" devo per forza iniziare una partita con una delle 2 fazioni split? Quali sono i requisiti per far partire la missione?

Grazie

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Help Plots

Post by SparvieroGed » Thu, 2. Apr 20, 15:13

Vorrei anch'io una lista di plot e di requisiti.
L'unica cosa che ho capito é che
Spoiler
Show
non serve essere split, che la missione che ti da il gioco con lo starter split non é il plot, e che per far partire la storia bisogna manualmente accettare la missione hatikvah trade revolution che dovrebbe trovarsi in argon prime.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Help Plots

Post by Aken_Bosch » Fri, 3. Apr 20, 01:21

Più o meno esatto, la storia degli start Split non è direttamente legata alla "lever to move the world", quest'ultima mi pareva partisse visitando i settori di Hatikvah però, non Argon Prime...o sbaglio?

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Help Plots

Post by SparvieroGed » Fri, 3. Apr 20, 03:33

Aken_Bosch wrote:
Fri, 3. Apr 20, 01:21
Più o meno esatto, la storia degli start Split non è direttamente legata alla "lever to move the world", quest'ultima mi pareva partisse visitando i settori di Hatikvah però, non Argon Prime...o sbaglio?
Da quello che ho capito con la mia limitata esperienza + ricerche online:
Spoiler
Show
La missione che si riceve subito non appena s'inizia con uno start split non è la trama spilt, è solo per aumentare la caratterizzazione del personaggio. La trama vera e propria riguarda Hatikvah. Io avevo letto che per ottenere la quest bisognava andare in Argon Prime, ma magari si può accettare in qualsiasi sistema Argon + Hatikvah.
Ora c'è uno spoiler più grosso
Spoiler
Show
Sembra che la trama di Split Vendetta sia bloccata dietro
Spoiler
Show
il completamento della trama/chainquest Hatikvah
Comunque mi sta proprio piacendo per ora l'inizio, le relazioni tra Argon, Hatikvah e SCA stimolano la fantasia e creano un bel ambiente in cui immergersi.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”