Terra Argon zona di distruzione

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Terra Argon zona di distruzione

Post by Skonvolt » Mon, 18. May 20, 21:41

Non so come va nelle vostre partite ma nella mia gli Argon prendono sberle da tutte le parti.
Nonostante ho 2 cantieri uno a Terra Argon e uno a memoriale di antigone che sfornano navi L quindi Behemoth e per ora a Grande scambio un cantiere S/M che sforna molte navi per argon e ant vedo il settore principale degli Argon allo sbando, arriva flotta dei SOP che distrugge diverse stazioni poi vanno via.Poi arriva una flotta di 4 Rattlesnake che distruggono una marea di navi diverse stazioni e la Darsena e poi vanno via. Noto che non vengono costruite stazioni difensive e neanche una flotta fissa a difesa del settore principale, succede solo da me ? secondo me c'è qualcosa nella gestione dell'IA sulla creazione delle flotte che non funziona bene per alcune fazioni.

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Re: Terra Argon zona di distruzione

Post by nansuchao » Tue, 19. May 20, 01:48

Da quello che ho capito, gli universi differiscono davvero tanto. Nella mia partita gli Xenon attaccano un po' tutti, ma mettono in difficoltà solo il Patriarcato e danno fastidio ai Teladi, in altri casi diventano una spina nel fianco per l'intero universo. E' una componente davvero molto random e mi sembra una delle cose più riuscite di tutto X4.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Terra Argon zona di distruzione

Post by steganox » Tue, 19. May 20, 12:08

da me niente guerre tra fazioni ma gli argon si sono espansi parecchio in territorio split ch epure li lasciano fare ..

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Terra Argon zona di distruzione

Post by Lucateo » Tue, 19. May 20, 12:26

Varia molto da partite a partite, anche a seconda dell'intervento del giocatore.

Da me ho puntellato gli Split a nord (altrimenti di solito vengono spazzati via dagli Xenon) e gli Argon non se la passano malissimo. I SOP hanno fatto una comparsata ad Hatikvah con una nave da supporto e 3 Odysseus ma si sono fatti arare dalle varie stazioni.

Sicuramente se parte la foga distruttiva i SOP hanno le forze per prendere Terra Argon nel giro di 15 minuti scarsi :D
Image

Post Reply

Return to “X4: Foundations”