MISSIONE BUGGATA???

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

MISSIONE BUGGATA???

Post by alessandrofavero » Sun, 24. May 20, 23:57

Missione di Guerra Argon contro Xenon….

devo rifornire le stazioni di un settore di una serie di merci…

consegno tutte tranne l'ultima, le bobine, in quanto nessuna stazione ne chiede…

non è che sono piene di bobine, che del caso aspetto che consumino per poi venderle… proprio nessuna stazione le tratta….

vi è ma capitato?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: MISSIONE BUGGATA???

Post by steganox » Mon, 25. May 20, 13:42

questa no ma ho preso la missioe argon vs xenon solo che dopo aver sterminato gli xenon nella galassia non ho piu avuto avvisi di missioni .. in pratica ho fatto solo il primo step far fuori un T :D

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: MISSIONE BUGGATA???

Post by alessandrofavero » Mon, 25. May 20, 17:50

:doh:

Tu non fai testo!!! :lol:

Ma mi fa venire un dubbio su come vengono generate le missioni... sono prestabilite? Sono generatoe proceduralmente? In questo caso, verifica ad esempio che in quel settore ci sia effettivamente qualche fabbrica che usa le bobine? O è assolutamente casuale sperando che la cosa funzioni?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: MISSIONE BUGGATA???

Post by steganox » Tue, 26. May 20, 16:06

credo che tengano conto di cosa succede nella galassia , la prova potrebbe essere nel mio caso la mancanza di xenon nessuna missione della trama xenon altrimenti ci sarebbero le missioni e verrebbero generati gli xenon necessari

Post Reply

Return to “X4: Foundations”