Bug trama split "Fai rapporto sulla schiavista 2" fase 9 "trova l'area riservata"

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Andrea84Torino
Posts: 11
Joined: Sun, 17. Nov 13, 22:10
x4

Bug trama split "Fai rapporto sulla schiavista 2" fase 9 "trova l'area riservata"

Post by Andrea84Torino » Sat, 24. Oct 20, 18:13

Buona sera a tutti :-)
Come da titolo ho un problema sulla trama... ho raccolto il pacchetto della fase 8 e ho trovato la chimera che è indicata dalla quest come area di sicurezza da trovare...
una volta salito a bordo lo status di missione cambia da "prendi il controllo della nave" a "aspetta i prigionieri liberati"... e io ho aspettatooooo... aspettato... aspettato...
sulla nave non posso fare nulla (neanche sedermi ai comandi) e se scendo mi ritorna allo status precedende "prendi il controllo della nave". se mi teletrasporto fuori dalla stazione mi chiede di attraccare e prendere il controllo della nave. che devo fare? è davvero un bug o mi sono perso qualcosa? sulla chimera non posso fare nulla tranne che stare in piedi ad aspettare!
attendo suggerimenti e grazie in anticipo

laranal
Posts: 16
Joined: Fri, 5. Jun 09, 22:30
x4

Re: Bug trama split "Fai rapporto sulla schiavista 2" fase 9 "trova l'area riservata"

Post by laranal » Sun, 25. Oct 20, 19:29

se non ricordo male, dopo che dal busta finisce di parlarti, dovrebbe cederti il comando della nave.
se hai salvato il gioco durante la conversazione o prima che ti cedesse la nave, probabilmete ti si è buggato il save.

Andrea84Torino
Posts: 11
Joined: Sun, 17. Nov 13, 22:10
x4

Re: Bug trama split "Fai rapporto sulla schiavista 2" fase 9 "trova l'area riservata"

Post by Andrea84Torino » Sun, 25. Oct 20, 23:38

laranal wrote:
Sun, 25. Oct 20, 19:29
se non ricordo male, dopo che dal busta finisce di parlarti, dovrebbe cederti il comando della nave.
se hai salvato il gioco durante la conversazione o prima che ti cedesse la nave, probabilmete ti si è buggato il save.
ma dai!! ci dovrebbe essere lui sulla nave?? nella mia partita è vuota :-( e si spiega la sedia del comandante girata nel verso contrario

Post Reply

Return to “X4: Foundations”