obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
mediacenter
Posts: 326
Joined: Sat, 17. Dec 11, 08:51
x4

obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Post by mediacenter » Sat, 23. Jan 21, 09:36

salve
come al solito ho iniziato la mia partita da pirata al 100%, tutto quello che ho e che avrò è rubato



dopo un botto di ore ho finalmente schiacciato gli xenon e con una flotta di navi L di un numero superiore alle 300 unità ho deciso che sarebbe stato fico catturare almeno 5 carrier di tutte le fazioni


siccome ho pure dichiarato guerra ai sop e che comunque lo zues sentinel come il colossus sentinel te li puoi solo comprare ho deciso di focalizzarmi solo sulle versioni vanguard
ora, ho già fatto il grosso e ho tutte le navi eccetto il maledetto condor vanguard, catturato 1 volta e poi mai più visto in giro, sostituito sempre dalla versione sentinel

ho provato a scoppiare/catturare/maledire quel bastardo di sentinel numerose volte, nella speranza che i teladi cominciassero a produrre la versione che voglio ma niente
ho anche hackerato i terminale del cantiere per vedere se dopo tot ore senza una carrier si decidessero a usare l'altro sito di costruzione, ovvimente nessun risultato


ma c'è quache script che impedisce ai teladi di costruire il vanguard? quello che ho trovato era una mosca bianca o addirittura quello generato ad inizio partita?

che devo fare per forzargli la mano e costruire sto modello?

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Post by Meteor1981 » Sat, 23. Jan 21, 10:07

Ciao caro.
Premesso che non sono esperto come altri, ma credo che la produzione sia in funzione all'economia. Credo che le fazioni producano da un cantiere/darsena in funzione al rifornimento e il giocatore umano incide tantissimo. Pertanto potresti provare a rifornire quel cantiere di elettronica avanzata, parti di scafi... e dovrebbero produrre. Nella logica della stazione dovresti poter vedere quali risorse necessita.

Dai tuoi commenti sembra che la strada del pirata sebbene difficile sia fattibile. Complimenti per i risultati raggiunti!
Sicuramente la nuova espansione porterà aria fresca ai pirati. Io prima di cimentarmi a fare il pirata, aspetterò la nuova espansione.
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

mediacenter
Posts: 326
Joined: Sat, 17. Dec 11, 08:51
x4

Re: obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Post by mediacenter » Sat, 23. Jan 21, 10:13

Meteor1981 wrote:
Sat, 23. Jan 21, 10:07
Ciao caro.
Premesso che non sono esperto come altri, ma credo che la produzione sia in funzione all'economia. Credo che le fazioni producano da un cantiere/darsena in funzione al rifornimento e il giocatore umano incide tantissimo. Pertanto potresti provare a rifornire quel cantiere di elettronica avanzata, parti di scafi... e dovrebbero produrre. Nella logica della stazione dovresti poter vedere quali risorse necessita.

Dai tuoi commenti sembra che la strada del pirata sebbene difficile sia fattibile. Complimenti per i risultati raggiunti!
Sicuramente la nuova espansione porterà aria fresca ai pirati. Io prima di cimentarmi a fare il pirata, aspetterò la nuova espansione.
ciao
siccome ho eliminato gli xenon dal gioco, l'economia dei teladi è molto solida, pertanto entrambi i cantieri sono così pieni che non vogliono risorse

nonostante questo ho provato ad hackerare il sistema di stoccaggio del cantiere MIN in modo da rendere economicamente meno vantaggioso costruire li, sfortunatamente i teladi se ne sbattono il quarzo :(

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Post by Meteor1981 » Sat, 23. Jan 21, 10:56

Forse perché non sono in guerra. I miei pattugliano con un botto di destroyer, anche stormi da 8. Devo notare se sono solo Vanguard
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

mediacenter
Posts: 326
Joined: Sat, 17. Dec 11, 08:51
x4

Re: obbligare i teladi a costruire condor vanguard

Post by mediacenter » Sat, 23. Jan 21, 11:17

Meteor1981 wrote:
Sat, 23. Jan 21, 10:56
Forse perché non sono in guerra. I miei pattugliano con un botto di destroyer, anche stormi da 8. Devo notare se sono solo Vanguard
si anche da me, fanno sempre un misto di sentinel e vanguard per i phoenix

mi pattugliano gratis anche settori che mi appartengono, non è quello il problema


ormai gli ho catturato/distrutto il condor sentinel almeno 20 volte ma continuano a ricostruirlo
credo che l'unica cosa che mi sia rimasta di fare sia quella di distruggere il cantiere MIN e vedere che succede anche se vorrei davvero evitare

Post Reply

Return to “X4: Foundations”