Problemi Xenon!

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stonygate
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Problemi Xenon!

Post by stonygate » Sat, 8. Jan 22, 14:56

Ho un grave problema con gli xenon, ho il 70% dei settori belli in rosso conquistate da queste belle macchine!
Ma scherziamo!
Gli argon non fanno flotte! I paranid sconfitti, si salvano i teladi e gli 4 settori split!

Cerco di costruire stazioni difensive arrivano e la piallano! :rant:
Ho lasciato il pc in esecuzione un intera nottata, per vedere se la costruiva, niente! piallata :rant:

Una sola domanda! Ma lo fa solo a me ? meglio che ricomincio! mi sembra un po troppo il tipo di aggressività !
My ship is http://adf.ly/Yuv03 and run with:
Missile Transformer: http://adf.ly/YpxtH
Claim software: http://adf.ly/YpxqQ
Smart Turrets: http://adf.ly/Ypxn0
Marine repair: http://adf.ly/YpxjA
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steganox
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Sat, 8. Jan 22, 15:40

gli xenon all inizio sono fastidiosi ma si eliminano , ora ad esempio nel mio universo non ci sono piu e mi mancano :D

per costruire stazioni difensive , io le faccio a ridosso dei portali cosi come escono li piallo , devi assicurarti di poterle difendere finche non sono ooperative e di avere i materiali da costruzione da fornire .

io mi organizzo cosi : stazione al portale piazzata proprio di fornte da 6 a 10 moduli difensifi argon con torrette Plasma L e contraerea M + modulo attracco .
flotta di 50 caccia chimera con tau a difesa stazione e magari qualche capital
2 inarcatura e 3 shyaku con i materiali per iniziare la costruzione dei moduli
importante fornire subito parti per torrette , scafi e scudi altrimenti ti trovi i moduli costruiti ma non armati

una volta che almeno 4 moduli sono operativi la stazione si difende da se e quando completa un K dura 10 secondi dall apparizione al portale

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stonygate
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Re: Problemi Xenon!

Post by stonygate » Sat, 8. Jan 22, 16:19

Per i rifornimenti non ho ben capito come devo comportarmi!
Oltre al costruttore devo dargli 2 o piu navi da supporto?

Esiste poi una impostazione che faccia evitare settori in rosso alle mie navi?
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Andy392
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Re: Problemi Xenon!

Post by Andy392 » Sat, 8. Jan 22, 20:20

Certo, sugli ordini globali c'è la voce liste nere.
Ma sono numerosi ad attaccare un settore?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

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Re: Problemi Xenon!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 8. Jan 22, 21:07

Che bello! Sarei curioso di giocare il tuo salvataggio :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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Re: Problemi Xenon!

Post by alessandrofavero » Sat, 8. Jan 22, 23:28

Anch'io.....


da me sono tranquilli!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Sun, 9. Jan 22, 10:44

stonygate wrote:
Sat, 8. Jan 22, 16:19
Per i rifornimenti non ho ben capito come devo comportarmi!
Oltre al costruttore devo dargli 2 o piu navi da supporto?

Esiste poi una impostazione che faccia evitare settori in rosso alle mie navi?
io per le mie stazioni difesa preferisco portare le risorse personalmente , avendo il qg che produce tutto mi preparo le cargo con quanto necessario le avvicino alla zona e dopo aver incaricato il costruttore faccio scaricare al magazzino
se lascio fare al costruttore spesso ci vogliono tempi biblici perche magari mancano le bobine di campo che vendono a 2 settori di distanza ma nessuno le consegna

steganox
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Sun, 9. Jan 22, 10:49

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 8. Jan 22, 21:07
Che bello! Sarei curioso di giocare il tuo salvataggio :lol:
ad inizio partita anche da me erano piuttosto aggressivi tanto da aver cacciato gli split solo nei loro settori principali e stavano invadendo i settori paranid mentre erano abbastanza tenuti a bada giu vicino ad armatura verde . negli altri settori c'era gran movimento di capital e caccia

poi hanno smesso di invadere i settori e si sono ammosciati

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: Problemi Xenon!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 9. Jan 22, 16:19

steganox wrote:
Sun, 9. Jan 22, 10:49
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 8. Jan 22, 21:07
Che bello! Sarei curioso di giocare il tuo salvataggio :lol:
ad inizio partita anche da me erano piuttosto aggressivi tanto da aver cacciato gli split solo nei loro settori principali e stavano invadendo i settori paranid mentre erano abbastanza tenuti a bada giu vicino ad armatura verde . negli altri settori c'era gran movimento di capital e caccia

poi hanno smesso di invadere i settori e si sono ammosciati
Ti posso dare alcune info riguardo questo comportamento. Anche da me è successa la stessa cosa, tanto che l'avevo segnalato nella sezione beta.
In pratica in una beta della 4.20 (che non ricordo), avevano settato gli Xenon in maniera secondo me perfetta.
Erano attivi, erano svegli, facevano un moderato danno a navi e stazioni, le avanzate erano ben proporzionate, ecc ecc.
Poi magicamente hanno aggiornato all'ultima beta e tutto questo è cambiato. L'ho potuto notare grazie alla partita con gli Xenon alleati.
In questa partita ho sparato l'ATS a palla per un paio d'ore per vedere come si comportavano.
Ho notato tutte la flotte Xenon che improvvisamente si sono messe in patrol vicino alle loro stazioni senza fare più nulla.
Da li è partita la mia segnalazione dove però mi hanno detto che non riscontravano lo stesso problema.
Allora ho ricaricato di nuovo il save e dopo tipo 5 ore di ATS, ho visto nuovamente gli Xenon muoversi come prima, diventando assurdamente blastanti.

Quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che le nuove impostazioni hanno la necessità di essere ricalcolate su tutte le navi prima di poter avere un effettivo cambiamento.
E' molto probabile che il tuoi Xenon si trovano in questa situazione di "ricalcolo". Magari fai una prova con un save usando l'ATS per tanto tempo e vedi se cambia qualcosa.
Dai anche un'occhiata alle loro navi minatrici perchè se vengono costantemente uccise non riusciranno mai a riprendersi ;)
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Sun, 9. Jan 22, 17:16

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 9. Jan 22, 16:19

E' molto probabile che il tuoi Xenon si trovano in questa situazione di "ricalcolo". Magari fai una prova con un save usando l'ATS per tanto tempo e vedi se cambia qualcosa.
Dai anche un'occhiata alle loro navi minatrici perchè se vengono costantemente uccise non riusciranno mai a riprendersi ;)
Problemino .. non ho piu xenon :lol: :lol: :lol:

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Re: Problemi Xenon!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 9. Jan 22, 18:25

steganox wrote:
Sun, 9. Jan 22, 17:16
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 9. Jan 22, 16:19

E' molto probabile che il tuoi Xenon si trovano in questa situazione di "ricalcolo". Magari fai una prova con un save usando l'ATS per tanto tempo e vedi se cambia qualcosa.
Dai anche un'occhiata alle loro navi minatrici perchè se vengono costantemente uccise non riusciranno mai a riprendersi ;)
Problemino .. non ho piu xenon :lol: :lol: :lol:
Allora puoi ricominciare :lol:
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Re: Problemi Xenon!

Post by Andy392 » Wed, 12. Jan 22, 14:37

Che ha fine a fatto stonygate? Gli Xenon dopo aver conquistato tutto l'universo si sono messi a piallare anche il suo computer?
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Re: Problemi Xenon!

Post by alessandrofavero » Sat, 15. Jan 22, 15:45

si è kamikaziato contro una "I" :o :o :o :?: :?: :?:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
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Re: Problemi Xenon!

Post by Andy392 » Wed, 19. Jan 22, 11:07

Speriamo di no, anche perchè ho la sensazione che qualcuno di voi vorrebbe provare il suo complicato salvataggio :roll:
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Re: Problemi Xenon!

Post by alessandrofavero » Wed, 19. Jan 22, 21:36

Andy392 wrote:
Wed, 19. Jan 22, 11:07
Speriamo di no, anche perchè ho la sensazione che qualcuno di voi vorrebbe provare il suo complicato salvataggio :roll:
nooooo!?!?!?!?! DAVVERO???????? non capisco di chi tu stia parlando......

coff coff .... di me
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Re: Problemi Xenon!

Post by Elloen » Thu, 20. Jan 22, 11:16

Beh, la mia situazione non è molto diversa, gli xenon stanno avanzando nei vari settori e anche abbastanza velocemente, l'unico che li ferma sono ovviamente io
ma al momento li lascio fare tranne in un paio di sistemi dove ho piazzato una capital rispettivamente e mi ci teletrasporto quando vedo arrivare più xenon, i profitti sono molto alti :D
oltre alle uccisioni ci sono i materiali che recupero e rivendo, quello che mi preoccupa è il fatto che non vedo uscire capital dai cantieri NPC (split per la maggiore) nonostante io li rifornisca assiduamente del necessario...

una domanda: è possibile vendere le nostre stazioni alle altre fazioni?

steganox
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Tue, 1. Feb 22, 16:13

il bruttop deli xenon è che se li annienti non respwnano .. cioè mi trovo stazioni in costruzione ma non c'è nessuna nave quindi rimanono solo dei progetti

perche non c'è respawn delle navi ????

Teouz86
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Re: Problemi Xenon!

Post by Teouz86 » Wed, 2. Feb 22, 15:18

Ma approposito delle uccisioni xenon, è normale che se io faccio fuori un pirata o xenon in oos non prendo nessuna ricompensa?

steganox
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Re: Problemi Xenon!

Post by steganox » Thu, 3. Feb 22, 14:55

mi pare che alcuen missioni di uccisione xenon o Kha'ak me le hanno contate anche in oos le ricompense non ci ho fatto caso ma dovrebbero avvenire comunque vicino a stazioni ...

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Re: Problemi Xenon!

Post by alessandrofavero » Thu, 3. Feb 22, 18:59

per mia esperienza ha ragione @steganox....


se hai come missione l'abbattimento di un tipo di nave o di una razza specifica, contano anche quelle abbattute dalle tue navi non direttamente pilotate da te in qualunque settori si trovino.

Non prendi soldi invece se le tue navi fanno fuori navi senza taglia (credo sia indifferente che ciò succeda in IS o in OOS) però ti tira su la reputazione....

almeno così mi sembra
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