[X3TC] Steam Linux versione 3.4 Nave > Console > Commercio > vendere risorse miglior prezzo cargo non carica Celle energ

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[X3TC] Steam Linux versione 3.4 Nave > Console > Commercio > vendere risorse miglior prezzo cargo non carica Celle energ

Post by serdux » Tue, 30. Apr 19, 03:27

Buongiorno a tutti,
e tanto che non giocavo ad X3 Terran conflict e l'ho ripreso acquistanto la versione di X3 Steam per Linux e ho creato una nuova partita ed ora però non mi ricordo più come dire alla mia mistral di caricare celle di energia per poter jumperare da un settore a l'altro mi spiego meglio.
Ho costruito una miniera L a Memorial di Antigone impostando la mia mistral come base provo ad utilizzare il comando vendere risorsa a miglior prezzo impostando anche la voce nei comando della nave ORDINI > CONSOLE COMANDO > QUANTITÀ RIFORNIMENTO ENERGIA( )
nelle parentesi se non ricordavo male 1=50 2 100 e così via ma in NESSUN CASO da 1 da 2 4 10 sono riuscito a fargli caricare l'energia minima garantita al jumping... Perchè non ci riesce ? :(

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: [X3TC] Steam Linux versione 3.4 Nave > Console > Commercio > vendere risorse miglior prezzo cargo non carica Celle e

Post by alessandrofavero » Tue, 30. Apr 19, 13:56

Il mistral consuma 5 celle per settore, compreso il settore di partenza.

Una volta montato il jump nella console del comando appare la funzione di rifornimento automatico, sotto il comando di salto autamatico e numero minimo di settore per fare il jump; indica il numero di settori per il quale deve rifornirsi... per esempio se scrivi 10 caricherà 50 celle

Spero di essere stato chiaro.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb


Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”