Ho un problema con l'installazzione del gioco e con la regis

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Guest

Ho un problema con l'installazzione del gioco e con la regis

Post by Guest » Wed, 24. Dec 03, 01:15

Ciao a tutti, mi faccio chiamare Pasquake, ho 16 anni e un problema.
Sono da parecchio tempo appassionato di questa serie di cui ho tutti ititoli. però con X2 - the threat ho avuto una gran brutta sorpresa.
All'installazzione mi chiede il cd-key, ho cercato da tutte le parti, nella scatola, sul CD, nella custodia del CD, nel manuale, niente... allora ho provato a registrare la copia del gioco per dare prova alla enlight che ho effettivamente comperato il gioco e che quindi ho diritto alla sostituzione però sorpresa sorpresa non c'é nemmeno il codice di registrazione!!! Il negoziante non mi vuole risarcire dato che non é lui la causa dell'articolo difettoso. come faccio??? :?: :evil: :cry: :cry: :evil: :?: può aiutarmi qualcuno per favore??? cosa devo fare per avere le due chiavi??? ho provato a contattare la enlight ma senza risposta...

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Wed, 24. Dec 03, 03:33

Il codice del gioco si trova nella prima pagina del manuale, proprio dietro la copertina, è virtualmente impossibile che non sia lì.
A quanto ne so io è solo la versione australiana che ha due diversi codici, la versione statunitense (quella distribuita dalla Enlight) ne dovrebbe avere solo uno, quello per registrare il gioco qua sul sito, e accedere al forum del supporto tecnico (in inglese :roll: ).

Spero di esserti d'aiuto...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

DebitMan
Posts: 17
Joined: Sat, 20. Dec 03, 09:12

Post by DebitMan » Wed, 24. Dec 03, 08:24

se durante l'installazione ti chiede il cd key dovrebbe trattarsi della versione australiana siccome quella americana non lo richiede...

se proprio non è dove ti ha detto confucio dovresti dire al tuo commerciante che ti ha fornito un prodotto fallato e che non puoi utilizzare, devi convincerlo a cambiartelo o a controllare nelle altre scatole nuove che ci sia il codice....

: :(

marioz
Posts: 10
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31

Post by marioz » Wed, 24. Dec 03, 09:52

basta uscire con tutte queste ****** ke leggo spesso sul forum inglese

finitela di rompere le ****** compratevi l'originale o non venite a spammare sul sito ufficiale

cerchi di fare il furbo ma non ti riesce tanto bene

in un tuo post precedente hai detto che la cd-key di registrazione te la dava come non valida poi hai replicato ke non avevi la cd-key

ora continuo sta storia sul forum italiano !!!!! AO!!! E BASTA !!!

io direi che cominciare con un BAN sarebbe la buona strada x un forum tranquillo e ORIGINALE

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Wed, 24. Dec 03, 12:59

No, allora, cominciamo con calma...

Purtroppo il regolamento in italiano non c'è ancora, non lo abbiamo ancora tradotto non so se lo faremo blablabla.
In ogni caso una delle regole più interessanti è che

NON SI PARLA DELLE VERSIONI PIRATATE DEL GIOCO

Non ho intenzione di iniziare a bannare nessuno... comunque non venite qui a chiedere cose piuttosto sospettabili, a parlare di problemi che avete nel gioco se non lo avete registrato e così via.
E non attacchiamo subito chi magari potrebbe avere un problema vero... tanto uno ci mette pochissimo a contraddirsi se non è onesto ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 01:19

invece niente, quella per installare il gioco c'é, e c'é solo quella, ho provato a inserirla pure qui ma niente...

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 01:22

io CE L'HO ORIGINALE!!! LA CHIAVE POI L'HO TROVATA, SOLO CHE QUA SUL SITO NON VA, COME CACCHIO FACCIO??? LA RIMANDO ALLA EGOSOFT CHIEDENDO: "can you give me an fully working key please? this not work..." PER CASO? col caso che poi me la mandano...

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 01:27

ma a me registrarmi mi serve solo per l'editor (quando uscirà e SE uscirà...) però non va la key, la versione dovrebbe essere l'australiana visto che la key qua non va e mi ha chiesto il CD-Key al setup.
P.S.
spero che l'editor lo facciano pure per le navi... intendo i modelli 3D, le textures, per le ARMI... e giù di li... e magari che dia la possibilità di abilitare la compravendita di shipyard...

P.P.S. come mai nelle stazioni ci sono beni pirata? ad esempio, sotto alle 3 dock bay del terracorp HQ c'é un "vano" con una cassa contenente spaceflies. L'idea mi piace perché almeno é certo che non si rimane a corto di soldi però non ne capisco il motivo... io preferisco mettere le casse negli asteroidoni cavi, che uso come rifugio dagli incrociatori poi...

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 26. Dec 03, 19:14

Scusatemi, non voglio mai essere eccessivo, ho assistito a molte discussioni ridicole sul forum inglese, e non volevo/vorrei che si cominciasse così...
Comunque... sei sicuro di aver digitato tutto in modo identico? Le lettere maiuscole? Sembrano stupidaggini, ma sono errori sufficientemente scemi per rovinare tutto...
Io per esempio ho dovuto reinstallare windows perché avevo dimenticato la password (comunque lo avevo appena installato).
Riprova, magari

Pasquake wrote:come mai nelle stazioni ci sono beni pirata?
La questione non va posta proprio così... quella era una piccola sorpresina... prova a cercare tra le tue statistiche, magari ci capisci di più ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 20:06

sicurissimo, é tutto in maiuscolo.
Comunque nelle statistice sono X-treme 0% e privateer 24%

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 26. Dec 03, 20:38

No... non era quello che intendevo... mi sembra che ci siano delle altre statistiche... quella è la tua reputazione...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”