Ranking.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Captain Lion
Posts: 9
Joined: Wed, 24. Dec 03, 19:23

Ranking.

Post by Captain Lion » Wed, 24. Dec 03, 19:59

Io sono Admiral (ammiraglio) al 49%. Ho visto che se mi fermo e faccio partire il SETA (10X) per mandare al massimo le fattorie senza dover stargli dietro, il mio livello regredisce lentamente (dopo circa un ora reale ero sceso ad Admiral al 40%). Qualcuno mi può confermare questo fatto e dirmi magari se esiste un modo per evitare la regressione (non vorrei arrivare ad Xtreme e vedermi regredire) :evil: .

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 02:08

si, prendi un distruttore deiparanid, armalo di shockwave vai nel settore khaak per 10 minuti ogni volta che regradisce, torna sul botto a X-treme.

Captain Lion
Posts: 9
Joined: Wed, 24. Dec 03, 19:23

Post by Captain Lion » Fri, 26. Dec 03, 10:33

La fai facile a comprare un distruttore. Costa un botto e per armarlo (tra scudi e armi) fai prima ad ipotecarti casa. Peccato che è un gioco. Sto spendendo tutto i soldi che ho per costruire fabbriche qui e lì in modo da riuscire ad arrivare ad un guadagno costante che mi permetta di comprarlo e armarlo senza aspettare un secolo. Per adesso mi devo ancontentare del mio Centaur (solo la nave è costata 7 milioni di crediti), ma se vado nello Xenon o nel Khaak sector mi distruggono un tre secondi.

Guest

Post by Guest » Fri, 26. Dec 03, 15:16

non é poi così difficile, tieni conto che nel settore Argon Prime le energy cells costano poco, in Ringo moon ci sono degli asteroidi di silicio liberi (non andare in ore belt Xké verrà attaccato dagli xenon) devi fare 1 miniera di silicio in ringo moon, 2 fabbriche di argnu beef in argon prime, 1 fabbrica di meatsteack cahoonas in argon prime, ed una cristal fab sempre in argon prime. così hai creato un primo ciclo di risorse che renderà sui 10000 crediti ogni 30 minuti. se riesci a tenere i prezzi bassi vedrai entro 5 minuti (dopo essertene andato in un'altro settore vicino le jumpgates saranno impegnatissime a far passare astronavi di classe TS. cerca di difenderle queste posizioni però, saranno le chiavi di una solida rete!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sun, 22. Feb 04, 16:53

Pasquake wrote: vai nel settore khaak per 10 minuti ogni volta
Scusa ma ho viaggiato in diversi settori e non ho trovato mai quello dei khaak in linea di massima dove si trova ?

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 26. Feb 04, 08:29

Ho trovato una soluzione alternativa per aumentare il raking vai vicino ad una stazione pirata e abbatti tutti i pirati che escono dalla stazione vedrai che dopo mezzora e il raking sale incredibilmente ho fatto cosi per due sere e ho passato un livello di raking e ho creato una flotta pirata personale.

:wink: :wink: :wink:

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Thu, 26. Feb 04, 19:47

tralux wrote: Scusa ma ho viaggiato in diversi settori e non ho trovato mai quello dei khaak in linea di massima dove si trova ?
Lo troverai più avanti... in ogni caso c'era già un thread aperto a riguardo...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sat, 28. Feb 04, 18:48

Un paio di domande

Quale comando bisogna dare alle proprie astronavi per difendere le proprie fabbriche ?

Non capisco l'utilita dei comandi Stanbay e Idle del menu combat qualcuno lo sa ?

GRAZIE e buon divertimento a tutti.

:wink:

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

dunque

Post by _Ciccio_ » Mon, 1. Mar 04, 13:46

in x-t e non penso che sia molto diverso devi prima assegnare la nave alla fabbrichetta con set new home

poi gli dici attack all enemy near o qualcosa del genere, ricordati di impostare però i friend/foe

se commerci con i pirati e li hai come foe sarà dura!!!!

io avevo la miniera a ore belt ed era un attacco continuo (in x-t)
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 1. Mar 04, 14:42

Commerciare con i pirati non credo dopo che ho catturato quasi una 20 dei loro trasporti ed abbattuto quasi 200 astronavi pirata , anzi ultimamente , vengono ad attaccarmi le fabbriche piu loro che i kraak.

Il problema è che non capito se le astronavi dentro le fabbriche che posseggo quale ordine devo dare per la difesa della fabbrica ?

Ho provato con "none" e "stanbay" credo che siano quelli perchè negli attacchi dei pirati le navi di scorta che ho messo in difesa escono ( e come al solito i miei M5 si fanno abbattere come dei pisquani ).

Un consiglio è più che ben accettato.

:lol: o son io che non capisco un cavolo :lol:

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Mon, 1. Mar 04, 21:10

Dovrebbe esistere un comando apposito, tipo difendi stazione (il bello è che li ho tradotti e ora non mi vengono più in mente...)
Idle e Stand by dovrebbero essere che con uno la nave sta immobile, con l'altro si muove a metà della sua velocità... per dirla tutta: quando vedete una Grande Nave tipo l'Argon One che giracchia senza fare nulla... quello è idle. Pronto per una chiamata, mai fermo... per il resto non so neanche io quale dovrebbe essere la vera differenza...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”