Informazioni sulle navi e le armi Khaak.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Captain Lion
Posts: 9
Joined: Wed, 24. Dec 03, 19:23

Informazioni sulle navi e le armi Khaak.

Post by Captain Lion » Sun, 28. Dec 03, 14:36

Ho letto tra i messaggi della BBS che posso comprare queste informazioni, ma quando cerco di comprarle dice che non ho i requisiti necessari. Quali sono questi requisiti?

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Re: Informazioni sulle navi e le armi Khaak.

Post by Confucio » Sun, 4. Jan 04, 01:15

Captain Lion wrote:Ho letto tra i messaggi della BBS che posso comprare queste informazioni, ma quando cerco di comprarle dice che non ho i requisiti necessari. Quali sono questi requisiti?

Dovrebbero essere semplicemente il tuo grado militare e commerciale. Leggi bene nel messaggio, ci dovrebbe essere qualche indicazione.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

General Drax
Posts: 23
Joined: Tue, 13. Jan 04, 17:59
x2

Post by General Drax » Wed, 11. Feb 04, 09:13

Non solo.

Contano anche le relazioni con la razza che vuole vendertele. Devono essere più che ottime.
"Ex Tenebris oritur lux"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 16. Feb 04, 01:28

c`e` anche una solo vaga possibilita` di catturarle ?? A me cominciano a dare sui nervi un po` come i primi xenons su XBTF .(la soddisfazione quando ho distrutto le fabbriche di energia coi miei gamma hept)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”