prendere possesso di una nuova nave

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
trixt
Posts: 23
Joined: Sun, 4. Jan 04, 00:23

prendere possesso di una nuova nave

Post by trixt » Sun, 4. Jan 04, 23:53

compro una nuova nave come posso lasciare la vecchia e andare alla guida della nuova?e guidarla da lontano?(ovvero trasferire il monitor di quella nave al posto del mio su cui sono?)un altra cosa non sò se avete notato nei menù durante il gioco c'è a un certo punto CNTRL/LMB=fuoco laser cockpit ma quali sono questi tasti????? grazie a tutti x l aiuto :?: :!: :!: :lol: :? :? :lol: TIA

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Re: prendere possesso di una nuova nave

Post by Confucio » Wed, 7. Jan 04, 00:04

trixt wrote:compro una nuova nave come posso lasciare la vecchia e andare alla guida della nuova?e guidarla da lontano?(ovvero trasferire il monitor di quella nave al posto del mio su cui sono?)un altra cosa non sò se avete notato nei menù durante il gioco c'è a un certo punto CNTRL/LMB=fuoco laser cockpit ma quali sono questi tasti????? grazie a tutti x l aiuto TIA
Tutto quello che chiedi lo puoi trovare nel tutorial. Non posso svelarti così tanti segreti tutti in una volta. :roll: :roll:
Spero che tu sappia quale sia ctrl (CONTROL) sulla tua tastiera... LMB significa LeftMouseButton - PRG (prego)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 10. Jan 04, 18:53

Una cosa volevo sapere i comandi a tastiera di X2 sono gli stessi di XBTF e XT ??

Non e che mi tocca diventare un pianista come per "starlancer"(abbandonato dopo qualce ora di gioco) vero ? :gruebel:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Sat, 10. Jan 04, 19:29

Starlancer, se non ricordo male, è un gioco di cui ho provato il demo e che dopo pochi minuti ho scagliato con più forza possibile fuori dal terrazzo (onde poi andarlo a riprendere perché insieme c'erano altri demo più interessanti). Non ricordo cosa abbia scatenato tutta quella rabbia, in realtà... ma non ne ho ottimi ricordi comunque...
In ogni caso non devi essere un pianista, devi semplicemente sapere alcuni tasti chiave che alla lunga ti torneranno infinitamente utili. Se avete presente Commandos capite... non è ESTREMAMENTE facile ricordarsi i tasti, ma ben lontano dall'essere difficile, nonché decuplica il divertimento... ovviamente puoi andare avanti senza tenere a mente nulla... è quasi la stessa cosa...

Ah, e credo che i comandi siano gli stessi, con delle aggiunte abbastanza intelligenti (tipo i numeri per i comandi... che non ricordo in Xt...)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

DebitMan
Posts: 17
Joined: Sat, 20. Dec 03, 09:12

Post by DebitMan » Sun, 11. Jan 04, 02:39

credo non ci siano da tenersi in mente 3 milioni di tasti come in falcon 4 :)
-Stefano-

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 12. Jan 04, 09:18

credo non ci siano da tenersi in mente 3 milioni di tasti come in falcon 4
bon, mai giocato ma adesso se per caso lo trovo in giro lo evito :wink:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”