Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
lucignolo9964
Posts: 7
Joined: Mon, 15. Dec 08, 17:03
x3tc

lucignolo9964

Post by lucignolo9964 » Wed, 24. Dec 08, 00:03

Salve a tutti del forum sono lucignolo9964 e sono nuovo di questo gioco. Spero di capirci come funziona nell'universo di X3 Terran Confict. Comunque mi affiderò senz'altro ad ottenere informazioni sul forum degli altri utenti che ringrazio anticipatamente. Per notizia ho acquistato questo gioco tramite le recenzioni delle riviste che acquisto mensilmente quali Game Machine e Giochi per il mio computer. Un saluto caloroso a tutti

---------------------------------------------------
attaccato al topic presentati da Hugoz , leggiamo in giro per favore prima di postare ,dimenticavo ............. benvenuto !

krimax
Posts: 676
Joined: Fri, 4. Jan 08, 00:44
x3tc

Post by krimax » Wed, 24. Dec 08, 00:14

E' il primo X a cui giochi?Dacci le tue impressioni sul gioco, son curioso :P

lucignolo9964
Posts: 7
Joined: Mon, 15. Dec 08, 17:03
x3tc

[tc]

Post by lucignolo9964 » Wed, 24. Dec 08, 00:25

il gioco è impressionante a livello grafico, sembra quasi di essere nello spazio vero. Ho iniziato con la trama terrestre e alla prima missione gli Xenon mi hanno già distrutto. Comunque ci riprovo a riuscire a sterminarli. Ho letto di usare molto gli strafe se ho detto giusto, però non so i tasti della tastiera per usarli.

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Wed, 24. Dec 08, 00:32

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati. :)
Image

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Wed, 24. Dec 08, 03:45

Ma io non mi sono mai presentato? :?

Mi sembrava di averlo fatto un post di presentazione ma non lo trovo...
Ricarica et impera!

User avatar
Yohji
Posts: 493
Joined: Fri, 31. Oct 08, 19:13
x3tc

Post by Yohji » Wed, 24. Dec 08, 11:24

Anche io non mi sono mai prensentato su questo topic.. :oops: ..anche se lo fatto in piu' riprese in vari posts. Chiedo venia. :roll:
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 24. Dec 08, 11:54

Se è per questo manco io che sono presente da più tempo di questo treadh :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Terminetor
Posts: 133
Joined: Thu, 25. Dec 08, 16:11
x3

Post by Terminetor » Thu, 25. Dec 08, 16:51

CIAO A TUTTI
mi chiamo andrea sono di roma e ho 13 anni
mi sono appassionato alla serie con X2 trovato nelle offerte da Game stop
leggo spesso il forum anche se mi sono reggistrato adesso
ciao

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Thu, 25. Dec 08, 17:34

Benvenuto e Buon Natale. :)
Image

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Fri, 26. Dec 08, 11:24

Benvenuti

sirio_77
Posts: 11
Joined: Sun, 28. Sep 08, 21:50

Mi presento

Post by sirio_77 » Fri, 26. Dec 08, 13:28

Salve a tutti..il mio nick è sirio_77,leggo molto sul vostro forum e vi faccio i complimenti per tutti gli argomenti che affrontate..avete sempre una risposta per ogni domanda.Gioco a X dai tempi di X2,ma non a livelli da non dormire alla notte..solo un paio di ore al giorno.
ora ho TC e devo dire che è un gran bel gioco.Sarà dura finirlo :wink:

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Fri, 26. Dec 08, 13:35

Ciao e benvenuto :wink:

Un piccolo appunto: X non finisce mai.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Dec 08, 13:42

Ci sentiamo tra 10 anni quando non l'avrai ancora finito :lol:

Benvenuto :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Fri, 26. Dec 08, 16:48

Vabbè allora mi presento davvero...

Alberto, romano de Roma, alla soglia dei 38 anni (li faccio a Gennaio), single per scelta (scelta di tutte le mie ex, si intende), appassionato, oltre che di videogiochi in generale, di spazio, fantascienza e guerre stellari.
Passato agonistico su Quake3 (ho rischiato di andare in corea ai primi WCG, ma ho perso la finale di prequalificazione nel 2001 a Rimini :( )

Ho cercato di giocare a x2 e Reunion ma il metodo di controllo mi innervosiva. Avendo letto qualche recensione su TC e venuto a conoscenza della modalità di controllo stile freelancer, l'ho comprato e non me ne pento davvero, non gioco ad altro da quando l'ho acquistato.

In una mesata sono passato dalla registrazione sull'almanacco per le boiate che combinavo, alla presunzione di dare consigli agli altri :P

Amatemi anche quando sono perentorio ed irruento... E' tutta colpa della passione che metto in quello che faccio. :D
Ricarica et impera!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Dec 08, 17:13

Pitagora wrote:Alberto, romano de Roma, alla soglia dei 38 anni (li faccio a Gennaio), single per scelta (scelta di tutte le mie ex, si intende), appassionato, oltre che di videogiochi in generale, di spazio, fantascienza e guerre stellari.
Passato agonistico su Quake3 (ho rischiato di andare in corea ai primi WCG, ma ho perso la finale di prequalificazione nel 2001 a Rimini :( )
Lode a te o discepolo della Railgun :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Sat, 27. Dec 08, 01:09

Eh tocchi un tasto dolente... E' stata proprio la railgun l'artefice della mia disfatta... Ero il re del rocket launcher, ma con la rail (sebbene non facessi schifo) c'era troppa gente più brava di me... Insomma ero più bravo ad anticipare i colpi e a calcolare i tempi istintivamente piuttosto che a tenere l'avversario fisso nel mirino...
Ricarica et impera!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 27. Dec 08, 18:38

Pitagora wrote:Eh tocchi un tasto dolente... E' stata proprio la railgun l'artefice della mia disfatta... Ero il re del rocket launcher, ma con la rail (sebbene non facessi schifo) c'era troppa gente più brava di me... Insomma ero più bravo ad anticipare i colpi e a calcolare i tempi istintivamente piuttosto che a tenere l'avversario fisso nel mirino...
Pensa al futuro :D

Io fregavo così i miei compagni a scuola: missili nei salti e nelle mischie; "campeggio" dalla distanza ;)

Ah che bei tempi...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 28. Dec 08, 10:49

-Dna- wrote:Io fregavo così i miei compagni a scuola: missili nei salti e nelle mischie; "campeggio" dalla distanza ;)
[OT]
[seta r_CELHOPIULUNGO "1"]


Io fregavo così i miei compagni a scuola:
ero più bravo di loro.

[seta r_CELHOPIULUNGO "0"]
[/OT]


Scusate l'OT (lo so che ho una carica istituzionale qui, ho un conflitto di interessi anche io :P), ma proprio non resistevo...e chi becca la citazione nel messaggio, vince l'ambito "Smanettino d'Oro 2008" :D

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Sun, 28. Dec 08, 14:25

Ha qualcosa a che vedere con Pierino? :D

Boron97
Posts: 376
Joined: Sat, 19. Jul 08, 16:52
x3tc

Post by Boron97 » Tue, 30. Dec 08, 15:34

ora mi presento veramente sono un boron mi chiamo molo mi er sta uit be vivo in uno spazzioporto commerciale a cuore del regno

Post Reply

Return to “X4: Foundations”