Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Thu, 19. Nov 09, 14:46

Benvenuto :wink:

Qui puoi trovare già parecchie informazioni per farti un'idea di cosa ti aspetta.
Image

User avatar
Vinc3nt_Dark
Posts: 655
Joined: Tue, 27. Oct 09, 17:27

Post by Vinc3nt_Dark » Thu, 19. Nov 09, 21:45

io personalmente consiglierei di andare a "elena's fortune" (in inglese) in italiano è fortuna di elena e killare i pirati di passaggio fra il portale nord e sud
PS: prima compra degli scudi buoni
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 30. Nov 09, 22:23

Un benvenuto a tutti i nuovi aspiranti esploratori spaziali nell'universo di X :)
Image

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Tue, 1. Dec 09, 14:35

Benvenuti :)

wolf805
Posts: 1
Joined: Sun, 11. Oct 09, 16:36
x3tc

Post by wolf805 » Sat, 19. Dec 09, 00:13

Ciao a tutti; son un nuovo giocatore di x3 ( conosco un po la saga giocavo ad x2...) ho trovato una notevole differenza specialmente nelle missioni.. volevo chiedere nel forum c'e una sezione per aver consigli o chiarimenti sulle missioni?

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sat, 19. Dec 09, 10:21

Benvenuto, qui:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=110687

trovi tutte le guide del caso! :)
Image

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Post by scrang » Sat, 26. Dec 09, 22:10

Ciao, sono Angelo, un super niubbo :), vi ringrazio in anticipo per gli ottimi post che ho trovato.

Saluti.

Bardak
Posts: 2
Joined: Wed, 30. Dec 09, 20:48

Post by Bardak » Wed, 30. Dec 09, 21:02

Un saluto a tutti mi chiamo Simone e ho 24 anni, oggi ho installato terran conflict e ho iniziato a dare un'occhiata pure al forum che è molto fornito e sono sicuro che mi aiuterà tantissimo! Ho visto in qualche post che ci sarebbe la possibilità di aggiungere i modelli del galactica e delle astrobasi cylon, ma credo di non aver capito bene come fare...devo scaricare un programma chiamato plugin manager e da li caricare i vari modelli precedentemente scaricati? Mi consigliate di utilizzare qualche script o di moddare in qualche modo il gioco per semplificare alcune cose che altrimenti sarebbero noiose e ripetitive? Chiedo scusa per le domande, so che ve le avranno fatte cento volte...è giusto per avere un'idea iniziale di come muovermi..ovviamente sto iniziando a leggermi le varie guide!
Grazie per le eventuali risposte e un saluto a tutti :)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 30. Dec 09, 21:10

Benvenuti a tutti gli ultimi cadetti del 2009 :)
Bardak wrote:Ho visto in qualche post che ci sarebbe la possibilità di aggiungere i modelli del galactica e delle astrobasi cylon, ma credo di non aver capito bene come fare...devo scaricare un programma chiamato plugin manager e da li caricare i vari modelli precedentemente scaricati? Mi consigliate di utilizzare qualche script o di moddare in qualche modo il gioco per semplificare alcune cose che altrimenti sarebbero noiose e ripetitive?
Io ti consiglio di giocare prima al gioco liscio, poi imparate le meccaniche di gioco; poi potrai darti al modding passando al Forum di Script & Mod e a tutte quelle robacce complesse che pian piano sto imparando :mrgreen:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

cic2000k
Posts: 796
Joined: Tue, 14. Aug 07, 13:21

Post by cic2000k » Wed, 30. Dec 09, 21:49

-Dna- wrote:
Io ti consiglio di giocare prima al gioco liscio, poi imparate le meccaniche di gioco; poi potrai darti al modding passando al Forum di Script & Mod e a tutte quelle robacce complesse che pian piano sto imparando :mrgreen:

straquoto, perche anche il gioco originale è bellissimo, e non capiresti le modifiche apportate senza le basi ''lisce''

Bardak
Posts: 2
Joined: Wed, 30. Dec 09, 20:48

Post by Bardak » Wed, 30. Dec 09, 22:00

-Dna- wrote:Benvenuti a tutti gli ultimi cadetti del 2009 :)
Bardak wrote:Ho visto in qualche post che ci sarebbe la possibilità di aggiungere i modelli del galactica e delle astrobasi cylon, ma credo di non aver capito bene come fare...devo scaricare un programma chiamato plugin manager e da li caricare i vari modelli precedentemente scaricati? Mi consigliate di utilizzare qualche script o di moddare in qualche modo il gioco per semplificare alcune cose che altrimenti sarebbero noiose e ripetitive?
Io ti consiglio di giocare prima al gioco liscio, poi imparate le meccaniche di gioco; poi potrai darti al modding passando al Forum di Script & Mod e a tutte quelle robacce complesse che pian piano sto imparando :mrgreen:
perfetto grazie mille :). Grazie anche a cic2000k per la risposta :D

matteobn
Posts: 2
Joined: Tue, 5. Jan 10, 20:53
x3tc

Ciao a tutti!!!

Post by matteobn » Tue, 5. Jan 10, 21:05

Ciao a tutti, il mio nome è Matteo, ho appena comperato ed installato x3tc sul mio bel iMac!!!
L'avventura comincia e spero di divertirmi!!! :wink:

User avatar
Vinc3nt_Dark
Posts: 655
Joined: Tue, 27. Oct 09, 17:27

Post by Vinc3nt_Dark » Tue, 5. Jan 10, 21:10

welcome!
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Wed, 6. Jan 10, 11:55

Benvenuti!!! :)

84iceman84
Posts: 1
Joined: Mon, 25. Jan 10, 18:24

Presentazione dopo anni di x

Post by 84iceman84 » Mon, 25. Jan 10, 18:41

Salve a tutti sono Alessandro e scrivo da roma. Non vi fregherà nulla ma tenevo a dire come ho conosciuto l' universo di x...stavo guardando delle immagini...cercavo anni fa, uno sfondo fantascentifico con una grossa astronave ed un pianeta sono incappato in una fotografia di x3 all' epoca reunion e l' ho seguito fino all' uscita.....l' ho comprato eeeeeeeeeeeeeeeee...................................ed è stato odio/amore!!!!!!!!!! Per qualche giorno l' ho lasciato sullo scaffale (per ola famosa curva di apprendimento:-)))) poi l' ho ripreso senza troppe pretese e l' ho finito facendo le peggio missioni istallando i vari mod e script.....bè che dire ho poi comprato il TC X1 ed X2 fatti abbastanza rapidamente ma finiti!!!! Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia ragazza mi ha perso di vista da un bel pò!!!hihihihihi Tutto questo per farvi capire quanto sto incastrato con questo titolo!!! Solo che ora col tempo che ho non posso starci molto al pc quindi gioco poco ma me lo faccio bastare!

Dopo il tema :D vi saluto e vi ringrazio per gli aiuti che sicuramente vi chiederò nelle tattiche e nelle varie missioni!!


Alessandro
Aspetto il prossimo capitolo dello strepitosissimo universo X!!!!!!

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Mon, 25. Jan 10, 19:25

Benvenuto, non aver paura di chiedere, siamo qui per questo :)
Vedrai che ti troverai bene qui ;)

User avatar
odinoz
Posts: 124
Joined: Mon, 14. Nov 05, 11:26
x3tc

Post by odinoz » Tue, 26. Jan 10, 12:04

ciao sono odinoz sono iscritto dal 2005 ma sono stato un pò fuori dal giro, dopo 2 anni ho rispolverato X3 RN... non vedo l'ora di finirlo e di passare a TC
ciauz
_________________________________________
CLANROOT CO. ULTD.

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Tue, 26. Jan 10, 12:37

Benvenuti :wink:

@ odinoz: devi riadattare la tua firma secondo regolamento.
Image

User avatar
odinoz
Posts: 124
Joined: Mon, 14. Nov 05, 11:26
x3tc

Post by odinoz » Tue, 26. Jan 10, 12:59

ricevuto grazie. autopilot activated
_________________________________________
CLANROOT CO. ULTD.

nodtek
Posts: 109
Joined: Sat, 12. Feb 05, 03:18
x2

Post by nodtek » Wed, 27. Jan 10, 11:10

un saluto a tutti .
di tanto in tanto mi faccio vivo :P , comunque la passione per l'universo di x nn muore mai ormai sono anni che caccio xenon ,e nn mi sono neancora stufato :twisted:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”