Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Sat, 5. Jun 10, 02:39

mi scuso per l'intromissione, temo d'esser offtopic (e quindi ti sbenvenutizzo, cosi' smorzo un po' i toni offtopicari), ma secondo me una piccola deroga qui ci sta bene:

Arcadia ! (Capitan Harlock)

immagine schemi tecnici :
http://www.shipschematics.net/yamato/im ... cadia2.jpg <--- link, perche' e' grandicella come dimensioni

immagine romantica :
[ external image ]

********

E, meno conosciuta ma altrettanto grande:

BLUE NOAH

immagine di copertina / locandina :
http://www.suqui.it/uplimg/img_523981_d ... 2607e1.jpg <-- pure questa grandicella


immagine di riferimento rapido :
[ external image ]


*****
EDIT:

Accidenti! Ho pure trovato questo "fan made trailer" di Capitan Harlock !!! (in spagnolo sottotitolato, ma rende comunque, soprattutto la "navosita' " dell'arcadia ^_^!)
http://www.youtube.com/watch?v=MwX3J0rNIWw
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
The Assault
Posts: 49
Joined: Wed, 28. Apr 10, 14:34
x3tc

Post by The Assault » Sun, 6. Jun 10, 12:24

Ciao a tutti, mi chiamo Michael.
Vi seguo da parecchio tempo ma sono entrato nel forum da poco.
Conosco l'universo di X da Reunion e ora gioco a Terran Conflict, (acquistato scatolato in negozio e ora registrato su steam), quindi non sono un veterano nè tantomeno un esperto, ma di solito imparo in fretta. :D

Ge-Ge 96
Posts: 166
Joined: Wed, 17. Jun 09, 16:19
x3tc

Post by Ge-Ge 96 » Sun, 6. Jun 10, 19:18

salve, mi chiamo eugenio e ho 14 anni. su stò magnifico forum sn capitato grazie a un amico. ho cominciato con x2 poi x3 e ora tc.

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sun, 6. Jun 10, 22:25

Un saluto riepilogativo a tutti, nuovi e meno. :wink:
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 7. Jun 10, 08:33

Giulisk8 wrote:mi scuso per l'intromissione, temo d'esser offtopic (e quindi ti sbenvenutizzo, cosi' smorzo un po' i toni offtopicari), ma secondo me una piccola deroga qui ci sta bene:

Arcadia ! (Capitan Harlock)
Benvenuto nuovo cadetto! Ti invitiamo a leggere il regolamento di sezione e a prestare maggiore attenzione a...

:rofl:

Un benvenuto serio a tutti gli altri nuovi aspiranti piloti ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 7. Jun 10, 17:59

-Dna- wrote:
Giulisk8 wrote:mi scuso per l'intromissione, temo d'esser offtopic (e quindi ti sbenvenutizzo, cosi' smorzo un po' i toni offtopicari), ma secondo me una piccola deroga qui ci sta bene:

Arcadia ! (Capitan Harlock)
Benvenuto nuovo cadetto! Ti invitiamo a leggere il regolamento di sezione e a prestare maggiore attenzione a...

:rofl:

Un benvenuto serio a tutti gli altri nuovi aspiranti piloti ;)

Ehi ! E' vero. Non c'avevo mai postato qui dentro. Ho provato a cercare tra i miei post piu' vecchissimi (il mio primo e' stato il 30 novembre 2007), ma qui dentro mi pare proprio di non averci mai messo il becco prima d'oggi... cioe', prima di qualche giorno fa.

Non mi dire che pure tu hai fatto questa ricerca, dnauccio, prima di benvenutarmi?

If case = "yes" then Ao', sei malato proprio!
else ah, ecco.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

DoMoStoR
Posts: 117
Joined: Wed, 9. Jun 10, 00:40

Nuovo iscritto

Post by DoMoStoR » Fri, 11. Jun 10, 10:23

Ciao a tutti.

Gioco alla serie X3 da alcuni anni (attualmente X3TC) e finalmente sono riuscito, superando la mia naturale pigrizia :lol:, ad iscrivermi...

DoMoStoR

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 11. Jun 10, 16:59

Benvenuto DoMoStoR. :wink:
Image

Hardin86
Posts: 33
Joined: Sat, 12. Jun 10, 17:27

Post by Hardin86 » Sat, 12. Jun 10, 17:33

salve a tutti sono Hardin e da poco ho iniziato a giocare a X3 terran conflict , quindi spero insieme a voi di capirci qualcosa in piu e quindi di godermelo a pieno, anche se ho una breve esperienza con X2 , e ovviamente di fare amicizia con la maggior parte di voi :)

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sat, 12. Jun 10, 19:51

Benvenuto anche a te, Hardin86. :wink:
Image

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

presentazione

Post by serdux » Sun, 13. Jun 10, 19:23

Buona sera a tutti mi presento sono Sergio e' da 3 settimane che provo a giocare a questo splendido e enorme gioco.
Sono un fans di frontier(elite 2 amiga 500)quindi amante di questo gioco che ancora devo conoscere bene.
Comunque complimenti a tutti questo forum mi ha aiutato molto sul x3 reunion, :)

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Sun, 13. Jun 10, 19:32

Benvenuto! :) :)

User avatar
Cpt. Smoker
Posts: 1
Joined: Thu, 24. Jun 10, 12:37

Post by Cpt. Smoker » Thu, 24. Jun 10, 12:52

Ciao a tutti, sono Cpt.Smoker e ho appena iniziato a giocare a X3TC siccome ancora oggi credo sia il miglior simulatore spaziale che si puo trovare.
Ho giocato a X3:Reunion qualche annetto fa (gioco mitico) e spero di trovare almeno altrettanto bello TC.

Come mi piace passare il tempo in X3? Spliff in una mano e cloche nell'altra!

Rastafarispace!

mdjb92
Posts: 2
Joined: Mon, 28. Jun 10, 16:19

Ciao a tutti !

Post by mdjb92 » Mon, 28. Jun 10, 16:30

Ciao a tutti e sono un nuovo utente di questo forum ... cioè non proprio nuovo , visto che avevo un altro account di cui però ho perso la password . Io ho X3:Terran Conflict ed ho parecchie difficoltà nell'avanzare (quasi tutte le mie partite finiscono subito perchè non sono ancora un grande esperto di questo gioco). Volevo chiedere a qualche utente esperto se mi poteva dare qualche suggerimento per iniziare a guadagnare qualcosa con qualche flotta commerciale , soprattutto nella modalità partita personalizzata . Poi , prossimamente , quando avrò un pò preso la mano mi servirà una guida per creare le stazioni .

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 28. Jun 10, 16:32

Ci credo che fatichi a capire: hai scelto l'inizio peggiore e più noioso: se sei nuovo ricomincia come "Difensore Terrestre" ;)

E poi clicca qui.

Unisco...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

mdjb92
Posts: 2
Joined: Mon, 28. Jun 10, 16:19

Post by mdjb92 » Mon, 28. Jun 10, 16:35

Grazie ! Seguirò il tuo consiglio !

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Mon, 28. Jun 10, 16:37

Aaah Dna abbiamo fatto insieme :D non c'è un permio per l'ocasione XD
Scusa comunque XD
Benvenuto mdjb92 ! penso che le nostre guide ti interesseranno...

gnoor1977
Posts: 21
Joined: Sat, 26. Jun 10, 02:59

scusate

Post by gnoor1977 » Mon, 28. Jun 10, 16:54

scusate :oops: sono gnoorl1977 :) ho cominciato con X3R e ho finito la trama :D li ho scoperto le navi Terran :? dopo ho comprato X3TC :lol: è magnifico :!: :!: :!: adesso sono su un inizio Comandante USC e voglio far'lo come si deve :roll: qualche consiglio :?:
un essere inferiore come me preferisce gli M3 o M6 per disintegrare qualsiasi cosa pur di guadagnare qualche credito..importante che siano rossi sul HUD

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: scusate

Post by -Dna- » Mon, 28. Jun 10, 18:02

gnoor1977 wrote:qualche consiglio :?:
Leggi questo, poi leggi anche questo, poi rileggi nuovamente questo e infine leggi queste guide relative a TC senza scriverci dentro. Se lo fai ti taglio il cavo della tastiera da qui :|

Se hai domande, libero di aprire topic correttamente impostati.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

orek84
Posts: 49
Joined: Mon, 28. Jun 10, 19:12

Post by orek84 » Mon, 28. Jun 10, 19:47

Salve, sono nuovissimo, ho appena iniziato a giocare a X3TC, e devo dire che mi innervosisce altamente, ma allo stesso tempo mi sa dare grandi soddisfazioni :)

Giusto per saperlo, c'e' una sezione nel forum in cui spiega le varie differenze tra le navi nel senso, leggendolo si parla spesso di M1 M3 M6 M3+ ecc..ecc.. pero' non so attribuire un reale significato^^ (e anche nelle guide che ho visionato(sicuramente mi e' scappato) non ho trovato nulla a riguardo (ho la versione di Steam, non so se nel manuale cartaceo c'era scritto) so di avere un M5 e fa parecchio schifo, vengo abbattuto con i sorrisi dei nemici:D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”