[ot] Adsl

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

[ot] Adsl

Post by Hugoz » Wed, 11. Feb 04, 08:30

allora finalmente e` arrivato L`ADSL anche nel mio ridente paesino frontelago , ma chiedo a voi che sicuramente ne sapete` di piu` quale mi conviene ??
Ogni suggerimento sara` ben accetto , premetto che ho gia` una linea ISDN
Ciao
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

General Drax
Posts: 23
Joined: Tue, 13. Jan 04, 17:59
x2

Post by General Drax » Wed, 11. Feb 04, 08:58

Dipende cosa ci fai.

Se ti interessa il netgame: NGI ha il ping migliore ed è la mia.

Se vuoi DL: Fastweb

NGI+profilo alto F5 a 1200 costa un botto ma è il meglio.

Bellah !
"Ex Tenebris oritur lux"

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

attento

Post by _Ciccio_ » Mon, 29. Mar 04, 13:31

non so se hai già scelto , ma se lo leggevo prima ti avvisavo.
anche io ero nella tua stessa situazione, e non ti attivano l'adsl su una line isdn, quindi, disattivare la isdn gratuita
e reinstallare la normale linea urbana e il filtro adsl,
se per il filtro trovi l'opzione gratis è normale ma non ti attiveranno mai una linae urbana a non meno di 150 eurini!!!!!!

quindi, rimane fastweb, ma , lasciatelo dire , conosco uno che ci lavora dentro, e non me ne parla bene , anzi, mesi di attesa per l'attivazione

se hai già scelto, vorrei sapere come hai risolto
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Billy[MSS]
Posts: 48
Joined: Thu, 4. Mar 04, 10:00
x3

Post by Billy[MSS] » Mon, 29. Mar 04, 15:28

No, l' attivazione di una linea solo dati (per adsl) su linea isdn é gratuita.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Re: attento

Post by Hugoz » Tue, 30. Mar 04, 10:06

_Ciccio_ wrote:non so se hai già scelto , ma se lo leggevo prima ti avvisavo.
anche io ero nella tua stessa situazione, e non ti attivano l'adsl su una line isdn, quindi, disattivare la isdn gratuita
e reinstallare la normale linea urbana e il filtro adsl,
se per il filtro trovi l'opzione gratis è normale ma non ti attiveranno mai una linae urbana a non meno di 150 eurini!!!!!!

quindi, rimane fastweb, ma , lasciatelo dire , conosco uno che ci lavora dentro, e non me ne parla bene , anzi, mesi di attesa per l'attivazione

se hai già scelto, vorrei sapere come hai risolto
al momento sono ancora in ballo , ho troppe priorita` piu` importanti al momento comunque mi sembrava ci fosse qualcosa sotto , e poi non ci capisco molto con questi tipi di contratti .
In Svizzera(dove lavoro) paghi un tot al mese (42._ CHF circa 32 euro) e hai la conessione 24 su 24 , e il modem gratis e basta, bello chiaro e limpido , qui` in Italia sto cercando ancora dove sta la fregatura.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Post by _Ciccio_ » Tue, 30. Mar 04, 13:18

fregature non ce nè,
il fatto , io pago 37 euro al mese per avere 24/24 a 256kb, ora mi sembra me la hanno portata a 640 kb ma non ne sono sicuro

non c'è nessuna fregatura, ma se vuoi un consiglio, se fai questo a canone fisso metti un cartello che almeno 90 giorni prima della scadenza se non lo vuoi più devi mandare una racc con ric per la disdetta,
o se no se non lo usi intensamente come facevo io ti consiglio una tariffa a consumo
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”