Che è sta storia?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Tat0
Posts: 85
Joined: Sun, 23. Nov 03, 18:39
x3tc

Che è sta storia?

Post by Tat0 » Sat, 14. Feb 04, 23:59

http://www.online-universe.net

Come da topico.

Non bastava Earth & Beyond? ora pure loro ci provano?

Speriamo che cambino gli intermezzi oppure che li taglino completamente :P

Cia0 belli
Tat0

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 16. Feb 04, 01:25

bhe` sarebbe la versione on line di X2 , con piu` navi e fabbriche e gia` da qualche tempo che alla egosoft ci lavorano su .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Mon, 16. Feb 04, 10:57

Xou, o X Online Universe non è mica una pessima idea!
Sarà da vedere come lo gestiranno, perché ci sono molte cose del gioco che ovviamente non potranno essere usate in una situazione in cui ci sono tante persone che giocano contemporaneamente (mi immagino che inventino il SETA (in italiano *** :P) nel mondo reale solo per poterlo implementare in Xou :D).
Poi ci sono mille altre cose da sistemare... tipo le stazioni dei giocatori che non sono in linea... e così via...
Sinceramente io non amo molto i giochi in cui devi stare online mille ore per far vivere il tuo personaggio... però mi diverte moltissimo l'idea se riguarda X!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

non sarebbe male no!!

Post by _Ciccio_ » Fri, 20. Feb 04, 13:07

in effetti come dice confucio non sarebbe male, ma lo stesso espone non semplci quesiti per la fattibilità del gioco,
il seta , la gestione delle industrie, magari durante un attacco,
mica robetta, ti fai un mazzo per mettere giù la fabbrichetta in brianza, esci, poi arriva una masnada di gentaglia mentre sei sconnesso e quando ti riconnetti non c'è più niente , non è bello.
io avevo provato con mankind non so se conoscete, ma avevo una isdn ed era ingiocabile
sono troppe cose da gestire, ma se lo facessero mi metterei anche io, solo l'idea è bella.

:P
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”