Italiano -Inglese

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Italiano -Inglese

Post by Hugoz » Wed, 18. Feb 04, 23:28

Guardando il forum di supporto tecnico mi e venuta in mente sta` cosa ......
adesso il gioco e` ancora in Inglese ma diciamo che tra un po` (mha...)esca in italiano ,un personaggio qualsiasi che se lo compera e non capisce o capisce poco di inglese avra` qualche possibilita` d`aiuto ? :gruebel:
Il manuale ( e non sono solo io a dirlo , basta leggere il forum Inglese) e piuttosto criptico a riguardo cioe` tante belle storie ma di spiegazioni poche o niente (a parte la tastiera).
Io ho a casa l`originale di XBTF ,e, il manuale e fatto in modo che anche un sasso lo capisce (ha perfino i disegni a colori).
Qui` uno che arriva fresco fresco tra scudi e armi astronavi diverse , tra vari tipi di beni da commerciare e fabbriche da sfruttare mi sa che e` un pochino messo male .
Poi se al disgraziato capita anche un problema tecnico che fa` ?

Non so magari e una cavolata pero` mi da da pensare .....
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Thu, 19. Feb 04, 00:31

Non è un problema da poco...
Si era parlato tra moderatori di mettere anche dei forum di supporto alle pagine in lingua non ingese/tedesca. Però per ora l'emergenza non è tale da correre ai ripari.
Per il momento - questo vuol dire finché (e se) faranno ulteriori pagine in lingue estere - se uno non capisce l'inglese potrei anche farmi avanti e fare da mediatore, nel senso che mi prendo la briga di cercare sul forum inglese se esiste un problema simile, benchè sicuramente se qualcuno lascia un messaggio chiedendo aiuto, non sarei il primo a rispondere ;):)
Magari chiedo direttamente a qualche sviluppatore, cercando anche come risolverlo.
Non so onestamente quanto resisterò, perché a lungo andare potrebbero esserci tanti problemi... in ogni caso faccio il possibile per rendermi utile...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Thu, 19. Feb 04, 11:07

si, magari,anzi probabilmente , quando uscira` con le traduzioni ci sara` una nuova patch che (mi auguro) elimini il problema CTD/salvataggio(cioe` tutto a puttane) e i problemi tecnici saranno solo per qualche tipo di hardware esotico ,tipo un joistik di una marca che a avuto due compratori ecc.........

cia
:?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Thu, 19. Feb 04, 11:37

Hugoz wrote:ci sarà una nuova patch
Facilissimo... stanno lavorando in continuazione su aggiornamenti e verifiche di bug, ogni volta è una sorpresa sapere quando uscirà una patch, ma il SE esce non è mai in dubbio
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”