[TC] Io Sono Pacifista Ma....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

[TC] Io Sono Pacifista Ma....

Post by GVNN di Herron » Sun, 28. Feb 10, 21:56

ma oggi mentre, annoiato passavo per Armatura Verde, ho visto ben di accettare un paio di missioni contro gli Xenon per passare qualche attimo di gioia. Questo è il risultato


[ external image ]

Tutto con la 2.5

Nel mio piccolo non è male no.
Totale 660 milioni. :lol:

TAG aggiunto da Black@Hawk
Last edited by GVNN di Herron on Sun, 28. Feb 10, 22:47, edited 2 times in total.

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 28. Feb 10, 22:02

urca! Ragazzi 660 milioni i li faccio in 660000000 di missioni :P

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sun, 28. Feb 10, 22:04

Questo è un topic riguardante TC e quindi sposto nel Forum giusto.

@ GVNN: devi ridimensionare l'immagine ai limiti dettati dal regolamento o riportare solo in link.
Image

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Sun, 28. Feb 10, 22:42

Chiedo venia pensavo fosse OT

Edit: così va bene???

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sun, 28. Feb 10, 23:20

GVNN wrote:Edit: così va bene???
Perfetto! :wink:
Image

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 1. Mar 10, 09:18

Complimenti ...

Strano che diano ricompense cosi alte, dovevano essere ribilanciate con la 2.5 , ultimamente ne ho fatte un paio ma non ho mai superato i 20milioni nonostante le molteplici capital abbattute, non so quale sia il tuo grado di combattimento ma anche al massimo non si dovrebbe guadagnare cosi tanto :gruebel: sembrano ricompense da 2.1 poi ho visto il bug nei tuoi messaggi non segna le astronavi abbattute tipico errore della 2.1 sicuro di avere la 2.5 installata correttamente :?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 1. Mar 10, 12:13

tralux wrote:Strano che diano ricompense cosi alte, dovevano essere ribilanciate con la 2.5 , ultimamente ne ho fatte un paio ma non ho mai superato i 20milioni nonostante le molteplici capital abbattute, non so quale sia il tuo grado di combattimento ma anche al massimo non si dovrebbe guadagnare cosi tanto
Tu che hai scoperto il Trallalla, non hai ancora notato che puoi moltiplicare praticamente all'infinito i tuoi introiti unendo un paio di pattugle alle MI? :lol:

Io ho il mio piano malvagio: a Getsu Fune ci sono 5-6 stazioni che possono dare MI, ora ogni MI a X-Treme frutta 100Milioni, e se ne accettassi 5-6 assieme? E magari aggiungessi un paio di pattuglie sempre Xenon solo del settore Getsu Fune? 8)

Io di solito faccio i 300-400Milioni a Sole Nero in questo modo (infatti è lì che ho costruito la "Gahlhad Shield" e messo un 5-6 M2 in pattuglia armati fino ai denti :twisted: ).

Unico problema: le MI possono "buggarsi" :(
Praticamente se per 3-5 secondi non entrano Xenon (vuoi per il traffico, vuoi perchè ci siete voi davanti al portale) la missione finisce, ma le navi no! Lavori tanto senza essere pagato :cry:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 1. Mar 10, 13:17

Barone :P
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Mon, 1. Mar 10, 13:36

@DNA mi hai preceduto accidenti.
Comunque a Getsu Fune non sono mai riuscito a combianare gran che, ad Armatura Verde, Sole Nero e Grandi Scambi, li si che ci si diverte. :lol:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 1. Mar 10, 17:40

io andavo a cimitero degli eretici perche forse per il poco traffico mi va piu fluido il pc e posso usare piu navi , a sole nero mi comincia a scattare ,
pero potrei fargli piallare il settore cosi poi mi gira meglio :twisted:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”