[TC] Risparmiare per registrare il settore o comprare un boreas e distruggere ...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Boreas o settore

Poll ended at Wed, 7. Jul 10, 19:51

Risparmia .. il settore proprio è fico
3
21%
Boreas for ever e salutami gli xenon
7
50%
niente di tutto questo ho altre idee
4
29%
 
Total votes: 14

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 5. Jul 10, 09:34

steganox wrote:@Giulisk
arma solo il frontale e UN fianco con i fotonici. Non mettere disseccanti sul boreas. L'altro fianco riutilizza i dardi se vuoi, non sono male come anti-tutto (caccia, ts, m6, aiutano sulle capital).
Sopra e sotto ci vogliono gli anticaccia, per le zanzarine (quindi CTR)
questa configurazione è a dir poco tremenda ... le m2 prese al mascone(termine marinaro inteso per 45° di prua) non hanno scampo bombardate da 16 CIF
Pensa quando lo si fa con gli 8+12 Puntiformi del Tyr :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 5. Jul 10, 10:38

insomma devo proprio darmi alle catture :D

appena ho i marine pronti mi metto alla ricerca del tyr

nonostante le spese per il boreas il mio conto levita .. 190 milioni e non che abbia fatto molte missioni .. qualche kill qualche trasporto , qualche buona cotruzione conto terzi ....

sulle missioni costruzione ce ne sono alcune molto remunerative altre che ti ci paghi le spese si e no .. mi sono lasciato un paio di volte ingannare dalla ricompensa alta per scoprire che la stazione da fare costava quasi quanto la ricompensa ... adesso controllo sempre nell'enciclopedia anche il costo prima di accettare la missione :)
ho fatto un paio di costruzioni con guadagno netto 10 milioni in 2 minuti , il tempo di caricar eil tl e portarlo in loco :D sto pensando ad acquistare un tl piu capiente per farne di piu in contemporanea

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”