[TC] Qual è la vostra razza preferita?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Qual è la tua razza preferita?

Terrestri
14
33%
Argon
4
10%
Split
12
29%
Paranid
0
No votes
Boron
6
14%
Goner
1
2%
Teladi
3
7%
Kha'ak
1
2%
Xenon
1
2%
 
Total votes: 42

T.Sheppard
Posts: 48
Joined: Sat, 21. Nov 09, 16:33

Post by T.Sheppard » Sun, 25. Jul 10, 23:04

Ahah...concordo con Con il capo famiglia DNA...Split è forte,Split è grande,Split è...semplicente di +!
e...split non puzza di razioni a sapore di pesce!!!

simone90901
Posts: 153
Joined: Sun, 30. May 10, 15:41
x3tc

Post by simone90901 » Sun, 25. Jul 10, 23:17

ho scelto i terrestri perchè

1) sono terrestri e mi sento tirato in ballo anche io (infatti il finale di avatar mi sta sul cassius)

2) hanno belle navi, bianche come la neve e potenti, oltre che con un parco laser che non mi fa uscire matto per capirci qualcosa

3) gli argon sono brutti, sembrano un pò tutti dei mangiapollastri, grassottelli e coglionazzi, le parti femminee hanno una voce dimmerda e mi trattano male quando accetto le missioni XD

4)i boron sono la razza che mi piace di meno, navi brutte e verdi, e loro come fisionomia sono anche i più brutti

5) amo gli split, le loro navi sono belle e menano ma..........sembrano la copia venuta male di topo gigio, e quando muoiono con il loro gridolino mi fanno morire XD

5) i paranid sono brutti, le loro navi fanno schifo (padelle mondial paranid), e non sono capace di usarle, o comunque sono meno efficace. Inoltre se la menano troppo e il contatto dal duca è morto e io sono rimasto a bocca asciutta

6)i teladi boh, mi sono neutri, non li odio e non li amo, in tutte le mie partite i loro sono i settori che visito meno, le loro navi sembrano quelle dei film di fantascienza di 2 secoli fa e sono lente come la morte.....e poi sono lucertole che si sgonfiano quando parlano

7) gli xenon mi piacciono ma non sono caratterizzati abbastanza, in fondo sono macchine che ammazzano tutto

8) i khaak non sono caratterizzati per niente---------->ammazzano tutto-------->da dove vengono? boh----------> che vogliono bho again
le loro navi sono orrende (m2 e m1) non catturabili (mi piace l'm6) e dannatamente difficili da prendere (m3)
illuminatemi se mi sono perso qualcosa

9) aldrin, sono esteticamente uguali agli argon, ma vivono in un settore enorme e le loro navi non le gradisco particolarmente (tranne lo spring)

10) i goner sono dei simil preti, e già per questo....brr
hanno navi inutili (anche se valgono un botto vallo a capire) predicano bene e razzolano male (si siamo pacifici, spacchiamo un pò di culi con il nostro heavy centaur prototipo), hanno la tunica e sospetto che puzzino

11) ATF, sono terrestri ma meritano una menzione a parte, sono le navi che mi piacciono di più e sono le più forti imho, però li devo catturare -100 punti per questo XD

fighter1
Posts: 315
Joined: Tue, 8. Jul 08, 11:13

Post by fighter1 » Mon, 26. Jul 10, 01:48

bha, non so chi votare, ogni razza hai suoi pregi e i suoi difetti

1) I terran avranno navi uber, ma si credono Dio in confronto con le altre razze...

2) Gli Split sono fighi, dei buoni alleati e ubercazzuti, ma le loro navi costano anche troppo (solo il loro m7\m1 ha un prezzo decente) e non hanno praticamente scudi, e non sempre il "mordi e fuggi" è vantaggioso, ma nel 90% delle volte si :P

3) I paranid...altezzosi ma bho, non sono mai stato un loro alleato, nella mia precendente partita avrò arato una 10 di loro settori tanto per passare il tempo 8) , adesso voglio fameli alleati, anche perchè voglio vedere come sono i GOO su TC

4) I teladi sono fighi (profitssss), hanno navi lente ma ben scudate e con un botto di stiva, e non costano neanche tanto, per di più loro hanno i Gauss :twisted:

5) Gli argon, bah...torturano la gente, ma credo lo facciano pure gli split, ma gli split lo fanno meglio :twisted:, le loro navi sono le più bilanciate, ma i loro m1 ed m2 sono Ownati da navi di altre razze

6) i boron...pacifisti per modo di dire (pagano me per combattere :P ) gentili e con navi niente male, veloci, non tanto qeullo degli split ma almeno sono scudate decentemente.

7) Gli xenon, bah, sono le solite macchine ribelli (poco originale, eh?), i loro m5\m4 sono cazzuti più delle navi di stessa classe delle altre razze, i loro m3 lasciano a desiderare, le loro m6 fanno schifino (si abbattono subito), ma i loro M7 sono supercazzuti. I loro M1 ed M2 sono nella norma.

8 ) I Khaak sono uber, armi fighissime, navi ancora più fighissime, (e uberpotenti), su di loro si sa poco\niente, ma questo aumenta il loro fascino :P

9) Yaki? Bah, li considero alal pari dei pirati, non me li sono mai cagati troppo, e le loro navi sono (quasi) uguali a quelle split

10) Goner? Bho, hanno quelle M6 fighissime, gli aran e i ranger che usavo per farmi un po' di dindini su X2 ( :twisted: ), ora che hanno provato l'esistenza dei terrestri non so perché esistono ancora...ahh, loro hanno i famosi "dischi volanti", le navi più misshteriose dell'universo di X, ci serve Roberto Giacobbo :P

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Mon, 26. Jul 10, 09:08

mmm... una lista bella lunga! la faccio anke io:

Terrestri: Navi bellissime, potenti, poca scelta di armi (almeno non perdo tempo a scegliere, e quelle 2 ke ci sono ke uso per gli incrociatori sono perfette: [anti-caccia COS/ anticapital PSP]) la carrier contiene sino a 50 navi e i caccia hanno una scudatura divina :D

ATF: Navi belle, ancora più potenti delle sorelle terrestri, ma una stiva ke ti fà venir voglia di vomitare, armare un Tyr a dovere (come voglio, se poi è a dovere non saprei) è impossibile, ci vorrebbe una stiva da 15mila, di cui 12mila occupata da armi,scudi,missili.

Boron: Questa razza definita Boron sono l' evuluzione mal riuscita dei polpi, loro stessi lo affermano, sono più o meno intelligenti quanto l' animale, sanno aprire più bottiglie contemporaneamente e usano navi celor mosca verde metallizato [*][/color]

Split: Ho pialato tutti i loro settori, ora passerò ai paranid, nella mia partita non ci sono più, sono inutili, brutti, le loro navi sembrano sardine, e di potenza è meglio un Q dei loro M2, quando pialavo i loro settori gli M2 mi stavano lontani (purtroppo) e sino ad ora ne ho visto 2 o 3 nei loro settori... la loro GRANDISSSSIMA FORZA... le metto dove non dovrei [*][/color]

Paranid: Mi ricorda il famoso pesce radioattivo dei simpson ke aveva 3 occhi, probabilmente hanno subito qualke variazione nel tempo, le loro navi però sono eleganti, mi piacciono, ma non le comprei mai dal momento ke mi fanno semplicemente skifo per come sono armate e scudate [*][/color]

Teladi: Navi orribili, alcune ottime per il commercio (ma preferisco il trasporto OTAS Mistral XL, in alternativa il Baldric) e le persone stesse mi fanno pena, lucertole ke commerciano, mi ricordano me da piccolino appena messo l' apperecchio e non riuscivo a pronunciare la S... e il loro carattere sarà il motivo della loro fine: [*][/color]

Goner: Esistono ancora? non me ne ero accorto... [*][/color]

Argon: una sottospecie dei terrestri, le loro navi mi fanno skifo in tutto, a dire ke il mio primo M6 è stato un Centaur, nell' esplorazione dell' universo poi ho visto un altra razza: i terrestri, navi spettacolari... poi ho avuto il Vidar... potrete immaginare ke fine ha fatto quel cesso di Centaur... Gli uomini sono grassi, le donne calve e con occhiali fuori moda... [*][/color]

Xenon: la mia razza preferita dopo i terrestri, le navi mi piacciono, sono belle e forti, (ma più ke altro forti) dopo una campagna contro di loro ho ammirato il loro potenziale (M7 in su, i caccia e le corvette fanno skifo), e poi sono dei validi combattenti

Kha'ak: E KE E'? sono tornati gli egiziani? perkè vedo delle navi a forma di Piramide ke si spostano in sciami come api e sparano laser violacei e rumorosi? MHA... avrò dormito poco stanotte...

[*] = Razza a rischio di estinzione nella mia partita (campagna puliamo l' universo)[/color]

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Mon, 26. Jul 10, 20:28

Split!!

Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè! :wink:

piero110181
Posts: 132
Joined: Sun, 11. Apr 10, 11:54
x3tc

Post by piero110181 » Mon, 26. Jul 10, 21:07

io preferisco gli argon, ma assolutamente navi paranid e yaki.....
ps io sono entrato in un settore xenon con un Theseus, e sono uscito vivo...... :lol: :D :lol:

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Mon, 26. Jul 10, 23:29

Split dice, se vuoi combattere, ecco!

Di sicuro insieme ai Terrestri sono quelli che "spaccano di più" ;)

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Tue, 27. Jul 10, 00:41

per le navi preferisco Gli split, per commerciare sono meglio i teladi in quanto "W la canapa!", i terresti non mi piacciono le navi sono asimmetrike però boh devo informarmi meglio, le altre razze boh i boron le navi sono carine, paranid navi loro stssi antipatici non mi piacciono, le razze nemike non mi interessano apparte gli yaki che con qualke missione mi hanno preso in simpatia, gli argon boh adoro l'heavy centaur per design e soprattutto il nova raider della serie"insicurezza? vai dalgi argon per nonn fare ne skifo ne essere il megapotere"


però ho votaot teladi poikè W la canapa che mi fa guadagnare :lol:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Tue, 27. Jul 10, 07:57

Redrick wrote:Split!!

Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè! :wink:
bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D

se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba 8)

ma che le dico a fare ste cose ad uno split :lol:

1ndr0
Posts: 18
Joined: Thu, 22. Jul 10, 11:37

Post by 1ndr0 » Tue, 27. Jul 10, 08:27

terrestri!

le ragazze dei terrestri sono delle gran gnocche!! XD

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Tue, 27. Jul 10, 08:58

stoppino wrote:
Redrick wrote:Split!!

Imparate a scorrazzare per i settori Xenon con il Mamba Rider e quando imparerete a uscirne vivi capirete il perchè! :wink:
bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D

se devo bucare un settore xenon per qualche motivo uso un M5 veloce, non certo un mamba 8)

ma che le dico a fare ste cose ad uno split :lol:
io ho da poco reiniziato tutto e ho dovuto attraversare 347 pe andare chissa dove (dai terrestri! logico! il cuore mi porta lì e la mano vuole pilotare solo navi Xenon o Terrestri... appena posso butto il Mamba!

P.S.: e 347 l' ho attraversato con il mamba, ma è meglio un Rapier o un Kestrel :wink:

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Tue, 27. Jul 10, 14:05

stoppino wrote: bah, se esco vivo da un settore xenon è perchè li ho ammazzati tutti e di certo non l'ho fatto con una nave split :D
Ma prova a farlo con una nave split! :D
non dico buttar giù le capital ovvio, ma buttare giù gli M3 (bucare il settore? macchè ci rimango) sapendo di essere praticamente senza scudi... e tornare per raccontarlo non ha prezzo!
Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Tue, 27. Jul 10, 14:12

qualcuno ha votato per gli Xenon!!!
saggia scelta! sono formidabili!

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Tue, 27. Jul 10, 14:46

Redrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:
AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNA :lol:

io non perdo tempo con i caccini, volo solo sul mio Tyr personale e non perchè monta 24 PSP e 24 COS, perchè è la nave più bella del gioco 8) (IMHO ovviamente)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 27. Jul 10, 14:52

stoppino wrote:
Redrick wrote: Nessun'altra nave mi ha dato la stessa adrenalina! Certo, se poi voglio fare il megaconquistatoregalattico... YAWN!!!! :roll:
AHAHAH ma stai sbagliando persona, quello è DNA :lol:
Vuoi far risorgere la mia vena da pirata e contrabbandiere spaziale? :pirat:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Tue, 27. Jul 10, 14:58

io sto tradendo i terrestri e sto facendo il pirata nel mio racconto :lol:

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Tue, 27. Jul 10, 15:02

-Dna- wrote: Vuoi far risorgere la mia vena da pirata e contrabbandiere spaziale? :pirat:
E' proprio per questo che tengo ancora un Mamba, e quindi parteggio per gli Split!
Solo questa nave mi fa riprovare l'ebbrezza e la sfida delle prime magiche esperienze di gioco! :)

Hieicker
Posts: 169
Joined: Wed, 7. Dec 05, 14:28
x3tc

Post by Hieicker » Wed, 28. Jul 10, 14:27

Io ho votato gli split per le loro gran belle navi, veloci e potenti... In poche parole micidiali ^^! E poi il fatto che hanno pochi scudi ti costringe a migliorare sempre di più la tua abilità di pilora, sia per evitare di prenderle che per aumentare le proprie conquiste in modo rapido ^^!

Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù :)!

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Post by Kaio! » Wed, 28. Jul 10, 15:10

Hieicker wrote: Unica cosa che non condivido degli split sono la loro politica guerrafondia e la schiavitù :)!
Ti manca solo di entrare nel wwf spaziale per la protezione delle mosche e poi agli Split puoi anche dichiarare guerra :D
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

User avatar
firestorm224
Posts: 85
Joined: Wed, 23. Dec 09, 14:40
x4

Post by firestorm224 » Wed, 28. Jul 10, 17:25

-Dna- wrote:
Giulisk8 wrote:
GVNN wrote:Chiedo, inoltre, la cittadinanza onoraria e l'adesione alla Gilda del Profitto. :rofl:
(OT: non immagini nemmeno quanto lungo - e soprattutto costoso - sia l'iter burocratico teladi)
(Se la giocano con i Vogon...)

Me dice che Split ora prende e distrugge tutti voi. Split forte. Split grande. Split superiore. Split gioca Triskele e vince! :split:

ahahahaah! bella Dna!

anche io ho votato split (votare argon o terrestri sarebbe stato troppo banale) e poi fin dal buon vecchio x2 spesso compro navi split perchè sono molto veloci!!! oltre che una linea aggressiva!
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:



"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”