Argonopedia

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 20. Mar 04, 01:18

Non mi sembra per guerre stellari(anche se ho letto gia' diversi post a riguardo), ma, per star trek si stanno dando da fare , il problema e che un 3dmax per amatore sembra che non esista , percio' chi lo vuole lo deve comperare , il costo piuttosto elevato fa si che non sia alla portata di tutti .
Altri programmi " free* " non sembra siano all'altezza .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Guest

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 16:11

guarda che é possibile, bisogna cambiare il modello 3D, non mi ricordo chi aveva messo l'enterprise al posto dell'argon titan una figata che non ti dico...

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 3. Apr 04, 20:16

Si quella di Cj al sito commander.com

ma non so` che cosa sta usando se lo trovo in chat glielo chiedo

Cia :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Guest

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 22:00

e se provassi a mandargli un'E-Mail? A me ha risposto...

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Sun, 4. Apr 04, 01:43

Commander Jamieson non è MAI sulla chat...
Ultimamente meno, ma frequento molto spesso la DevChat, e non lo ho mai visto una sola volta...
In ogni caso so che è un'ottima persona, sicuramente sarà disponibile via mail e probabilmente anche via PM sul forum.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”