Le carte

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Le carte

Post by Norain » Fri, 12. Mar 04, 13:09

Innanzi tutto grazie per i consigli che mi avete dato nell'altro topic.
Poi vorrei rivolgere una domanda ai possessori delle carte da gioco di X2.
Vale la pena comprarle?
Visto che non sono il solo ad essere interessato ma anche un mio amico mi chiedevo se in ogni "pacco" ci sono le stesse carte, oppure sono le classiche carte collezionabili?
Thx :wink:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 12. Mar 04, 13:53

Io gia gioco a Magic the gathering e non mi dispiacerebbe provare quelle di X2 sempre se trovo qualcuno con cui giocare cmq se sapete qualcosa in piu anche qualche link magari.

:? :? :?

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 12. Mar 04, 16:02

Boh...
Non saprei dirvi, sono carine, sono facilissime da giocare come regole... anche a me sono sempre piaciute le carte di Magic (ho smesso poco fa)...
La cosa complicata è che se non conosci qualcun altro che le colleziona non è facile far su le doppie... io per esempio qualcuna doppia ce l'ho, se siete interessati poi le controllo anche :D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 12. Mar 04, 23:07

da quanto ho visto anche sul sito
http://www.the-commander.com/x2cards.htm
sembrano in tutto e per tutto identiche alle mie , io ne ho 28 . 8)
Pero` io ho anche 12 carte che qui` non ci sono il disco volante (jolly) tre tipi di Kha'ak (destroyer , cluster ,scout)M6 Hammer la corvetta split dragon guidata da kyle Brennan ecc.. ecc..
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”