[X3TC] Com'è possibile??! (Spwan di Kha'ak)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

[X3TC] Com'è possibile??! (Spwan di Kha'ak)

Post by Beloborodom » Sun, 1. Feb 15, 09:27

Ciao ragazzi, ho iniziato una nuova partita su X3TC, dopo un paio di ore gioco mi ritrovo nel settore Terra Paranid e all'improvviso
https://www.dropbox.com/s/zp54wxuoq44y0 ... 2.jpg?dl=0
mi ritrovo davanti un esercito di insetti che jumpano tutti in quel settore. Ma secondo voi è normale? il mio grado di combattimento è quello base, avrò ucciso 3 asteroidi in tutta la partita :D :shock: :lol:

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Sun, 1. Feb 15, 22:10

Mesi fa mi successe qualcosa di simile.

http://xbrain130.deviantart.com/art/Omi ... -472308529

Avevo appena ripreso il gioco dopo aver comprato una nuova scheda grafica, e proprio mentre facciò una missione di pattugliamento ad Omicron Lyrae, mi spawna un'intera flotta! :doh:

La dannata missione mi chiedeva di distruggere tutti i nemici, Capital Kha'ak incluse...


Eppoi ancora oggi, mentre esploravo Giudizio di Rhonkar, mi ritrovo addosso la bellezza di 5 CLUSTERS! :o

EDIT: Come magra consolazione, sono riuscito a catturare un Scout...
Gli era rimasto solo 1 punto scafo per la misera :o
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Mon, 2. Feb 15, 11:19

Molto strano infatti tutti questi spawn, non mi era mai successo prima d'ora :lol:
La flotta dei insetti ha distrutto Terra Paranid in pochi minuti :lol:
Ora sto cercando di fare qualche credito con le blastclaw, speriamo che non mi compaiono 5 incrociatori kha'ak durante la cattura :lol:
Ii non ho mai catturato uno kha'ak :( magari piu avanti

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Mon, 2. Feb 15, 20:34

Io col Sabre iniziale ero riuscito ad abbattere tutti i Caccia, ma i Kyon Gamma delle Capital erano troppo ostici per me :x così alla fine ho ricaricato un save precedente alla missione. E non sono più riapparsi...
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Mon, 2. Feb 15, 23:02

Beh direi :lol: i keyon gamma sono l'arma piu letale di x3tc. Strano che ricaricando i save non siano riapparsi :?
OT in questo momento sto tentando di catturare un TL con 2 TS pieni di marine farlocchi, non ce la faccio proprio a metter insieme le due squadre, tendono a dividersi :evil: mi da troppo fastido sta cosa

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Mon, 2. Feb 15, 23:44

[OT]
XBrain... non ho potuto non notare la prima frase della tua firma... sei il mio idolo :D solo per veri intenditori :P
[/OT]

Comunque, sul mio Reunion (appena finito, ora cerco di fare il Bala Gi) si è spawnato un esercito di quei bastardelli a Circolo del Potere ancora all'inizio del gioco... ci sono un paio di J, 3-4 K e non sò quanti altri tra M3 e M4.. mi hanno dato non pochi problemi perchè erano proprio in mezzo alle rotte commerciali... per fortuna i miei UT stanno lontano da quel settore (forse perchè non ho piazzato il satellite avanzato)... comunque sti spawn fuori di testa mettono un qual certo timore soprattutto agli inizi del gioco :roll:

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Tue, 3. Feb 15, 10:09

Beloborodom wrote:i keyon gamma sono l'arma piu letale di x3tc
Non direi proprio, visto che sono un'arma da Capital che infligge i danni di un'arma da Corvetta e che consuma l'energia di un arma Antiaerea :roll:
L'unico motivo per cui sono pericolosi è il fatto che siano raggi, altrimenti le Capital Kha'ak sarebbero inoffensive come formiche :lol: (o come i loro scout)
Soundtek wrote:XBrain... non ho potuto non notare la prima frase della tua firma... sei il mio idolo :D solo per veri intenditori :P
Eh già :lol: grazie tante :)
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Tue, 3. Feb 15, 22:22

Non direi proprio, visto che sono un'arma da Capital che infligge i danni di un'arma da Corvetta e che consuma l'energia di un arma Antiaerea
Esatto l'unico punto forte è che non smettono mai di spararti e ti colpiscono al 100% :lol:
OT fallito miseramente il tentativo di catturare il TL, dannato Polarizzatore dello Scafo (spero si chiami così) :headbang:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 7. Feb 15, 11:22

All'inizio non è compito vostro proteggere l'universo, cercate di costruire stazioni e dare la caccia a pirati isolati.
quei respawn sono normali all'inizio, sono successi a tutti credo.
l'importante è avere l'astuzia di stargli lontano.
all'inizio di TC accettai una missione di invasione catalogata come media, avevo il mio buster ed il trono di reunion dove facevo il bello ed il cattivo tempo nel mio universo.
Spawnarono qualcosa come 200 navi :o decine e decine di M3 vagonate di M5 ed M4 io contavo di fregarli girando vicino al portale, facendoli fuori poco per volta... durai circa 15 secondi, dovetti annullare la missione ed imparai la lezione.
bisogna affrontare ciò che i nostri mezzi consentono.
piu avanti svuoterete interi settori xenon o assoggetterete addirittura una o piu' razze... per ora siete solo moschine spaziali, state alla larga dai guai...
:lol:
What?

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Sat, 7. Feb 15, 19:06

Dici tu di stare lontani dalle rogne,
Spoiler
Show
ma intanto io devo bombardare l'alveare...
E la mia scorta si rifiuta di seguirmi :x
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Sun, 8. Feb 15, 01:19

Hai ragione marvho, per ora mi sto semplicemente divertendo a costruire complessi e impostare grandi rotte logistiche. Appena avró abbastanza economia mi metto a distruggere ogni cosa :twisted: :twisted: :lol:
Mi son fatto 2 complessi che producono cristalli e che vengono riforniti da dei minatori di silicio, scaricati da logistici. Quindi potrei dire che sono autosufficient :D

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 10. Feb 15, 16:12

XBrain130 wrote:Dici tu di stare lontani dalle rogne,
Spoiler
Show
ma intanto io devo bombardare l'alveare...
E la mia scorta si rifiuta di seguirmi :x
forse come me, fai la trama troppo in fretta... rallenta e aspetta di essere piu "potente"
nella prima partita di x2 feci la trama col Bayamond 2 M3 khaak come gregari ed un nova... faticai di brutto.

nel successivo start (non chiedermi perchè riiniziai, perche non mi ricordo proprio) temporeggiai e la rifeci con una flotta, Odisseus colossus etc etc..
e fu una passeggiata.

:roll:
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”