[AP] Iniziare col mercante, ma inusuale.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
blubasso
Posts: 30
Joined: Sat, 27. May 06, 03:49

[AP] Iniziare col mercante, ma inusuale.

Post by blubasso » Sat, 28. Feb 15, 12:43

Ciao, mi rifaccio sentire dopo parecchio tempo. Ho scaricato Albion Prelude da Steam e mi sto imbarcando nell'avventura da mercante. Mi rivolgo ai veterani: volevo vendere la mia nave, ma non il Discovery. L'M5 mi serve per la sua velocità. Guardando il gioco all'inizio, potrei cominciare con la classica Mercury e pian piano fare soldi. Oppure potrei (si può?) dotare il Discovery di scan minerari e fare solo quelle missioni, nel frattempo esplorerei tutto il sistema e, complice la mia velocità, potrei evitare molti combattimenti.

L'alternativa è non vendere nulla, parcheggiare la Mercury nel cantiere navale e usare sempre il Discovery.

Secondo voi, è una cosa che si può fare o andrei solo a fare cose dispersive?

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [AB] Iniziare col mercante, ma inusuale.

Post by Juggernaut93 » Sat, 28. Feb 15, 13:26

blubasso wrote:Oppure potrei (si può?) dotare il Discovery di scan minerari e fare solo quelle missioni, nel frattempo esplorerei tutto il sistema e, complice la mia velocità, potrei evitare molti combattimenti.
Sì, lo scanner minerario si può installare su qualsiasi nave, se ben ricordo. E no, non perderesti tempo, esplorare l'universo non è inutile, anzi! ;)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”