[TC] Requisiti Trama Difensore Terrestre [RISOLTO]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

[TC] Requisiti Trama Difensore Terrestre [RISOLTO]

Post by elbobosonriente » Fri, 13. Mar 15, 22:38

Salve ragazzi, volevo solo chiedervi un informazione.
Ho letto sui requisiti che bisogna aver completato la trama Difensore Terrestre per attivare la missione.
Ma, per attivare questa missione, devo proprio giocare scegliendo ad inizio gioco la partita Difensore Terrestre oppure posso anche completare quella trama scegliendo un'altra modalità (es. io sto giocando con Assassino Indebitato e, se non erro, la trama dei Terran si attiva con un messaggio che mi dice di andare a Omicron Lyrae)?
Come devo fare?

p.s. mi dispiacerebbe molto abbandonare la mia partita poiché ho già 11.000.0000 di crediti in saccoccia...
Last edited by elbobosonriente on Sun, 15. Mar 15, 01:52, edited 1 time in total.
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 14. Mar 15, 13:16

Nelle FAQ mette i requisiti che devi avere per far iniziare una trama. Per inziare la trama del difensore terrestre, ti basta andare a Omicron Lyrae.

PS: evita i bump nelle discussioni belle vecchie, non sono graditi in questo forum
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 14. Mar 15, 14:48

Ho separato il post creando un topic nuovo, per evitare il bumping di una guida di anni fa.


Sempre meglio un topic nuovo che riesumarne uno inattivo da anni ;)
Image

elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Post by elbobosonriente » Sun, 15. Mar 15, 01:50

Grazie per l'informazione!
Quanto al jump su una discussione vecchia, chiedo scusa. E' talmente tanto tempo che non venivo sol forum che quasi mi dimenticavo le regole.
Ciao!
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”