[AP] Riparazione astronavi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Motalli
Posts: 2
Joined: Sun, 12. Apr 15, 20:46

[AP] Riparazione astronavi

Post by Motalli » Sun, 12. Apr 15, 20:59

Salve. Sono una ventina di ore che gioco a X3:AP e mi sono ritrovato con qualche astronave reclamata dopo combattimenti, soprattutto contro le forze del Duca (sì, attacco navi non armate, sono un infame...).
Sono danneggiate in varia misura l'una dall'altra, e (così anche la mia Nova prototipo) e vorrei venderle tutte tranne una, che potrebbe sempre tornare utile.
Quello che però non capisco è come riparare i danni alle astronavi... Le attracco ai cantieri navali ma non riesco a capire poi come procedere. Ok comprare gli aggiornamenti e tutto il resto, ma semplicemente riparare lo scafo?
Grazie mille, buona giornata e buon profitto!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 12. Apr 15, 21:09

Ti ho spostato il topic nella sezione giusta, visto che si parla di Albion Prelude e non di X: Rebirth ;)

Per quanto riguarda le riparazioni hai fatto quasi tutto il necessario, devi solo contattare il cantiere e selezionare la riparazione delle navi.

Questa FAQ può esserti utile: Click!

Buon volo!
Image

Motalli
Posts: 2
Joined: Sun, 12. Apr 15, 20:46

Post by Motalli » Sun, 12. Apr 15, 21:12

Grazie Lucateo, sia per la risposta che per aver messo a posto il mio errore! Sono anni che non uso un forum... Buona serata!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 12. Apr 15, 21:13

Benvenuto nell'Universo di X! :wink:

robattis
Posts: 36
Joined: Fri, 30. Sep 11, 22:56

Laser riparazione (AP)

Post by robattis » Mon, 30. Nov 15, 11:51

Io personalmente esco dalla nave mi avvicino alla nave danneggiata spingo il tasto destro del mouse, e con il laser si ripara...non c'é bisogno di andare a una stazione, anche perché spenderesti crediti.
Dipende poi che tipo di nave devi riparare, se é un trasporte ci metterei un poco di tempo.
:wink:
Alea jacta est

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”