[X3] 27 Ore di gioco, 20.000 crediti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

[X3] 27 Ore di gioco, 20.000 crediti

Post by Diz-Buster » Thu, 16. Apr 15, 09:24

Sto giocando a X3 reunion liscio più bonus pack e mi sto divertendo come un animale.
Fatto sta che dopo 4 missioni della trama e 27 ore di gioco ho solo 20.000 crediti. Ho cominciato col livello normale, pensando fosse abbordabile. In X2 ricordavo che ti regalavano un mercury quasi subito.
Cosa potrei fare per incrementare più rapidamente i guadagni?
1) Potrei ad esempio vendere il mio buster e comprare contestualmente un mercury...visto che costa di meno?
2) Commerciare qualcosa di illegale?...Come? dove?
3) Suggerimenti?...
Grazie in anticipo.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Thu, 16. Apr 15, 13:51

Ora non ricordo bene X3 Reunion però c'erano delle navi abbandonate, se le trovi puoi farci soldi e qual,'cune tenerle, anche perchè sono uniche , se non ricordo malemale.
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: [X3] 27 Ore di gioco, 20.000 crediti

Post by Aken_Bosch » Thu, 16. Apr 15, 15:04

Diz-Buster wrote:1) Potrei ad esempio vendere il mio buster e comprare contestualmente un mercury...visto che costa di meno?
Non saresti il primo a farlo 8) ...io sono uno di quelli che aveva avuto la stessa idea, anche perchè come missioni di combattimento non è che combini un granchè con quel buster :roll:...iniziare come piccolo commerciante dovrebbe essere decisamente più tranquillo e meno ostico...se proprio rimani al verde o quasi dopo acquisto ed equipaggiamento del TS, inizia con le sempreverdi celle di energia che fanno guadagnare poco ma stabilmente...per lo space fuel e altre cose più interessanti c'è sempre tempo ;)

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Thu, 16. Apr 15, 18:34

Commerci/combatti fino a che non puoi permetterti di prendere il software di commercio mk3 con cui puoi attivare il Sector Trade. Trovi le navi nascoste che vendi/tieni come più ti garba, fatto sta che devi avere una nave adatta al commercio per il pilota a cui assegnerai il ST. Una volta assegnato, mentre lui andrà avanti da solo tu ti fai gli affaracci tuoi, vatti a prendere la nave più veloce del gioco nel settore dove fai la gara e gira tutto l'universo mentre il tuo ST accumula dindini. Inoltre avanza nella trama finche puoi (cioè finche la nave che hai ti permette di andare avanti senza aver bisogno di comprarne una più grossa e meglio armata).
Continua a fare queste 2 cose finche non avrai 3-4 ST (che nel frattempo diventeranno Universe Trade incrementando i guadagni). Io ho fatto così e sono riuscito a finire il gioco. Ora con 2 UT e 3 ST potrei prendermi le prime fabbriche e iniziare a costruire il mio impero ma non mi và :D finita la trama passo a Terran Conflict 8)

Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Post by Diz-Buster » Thu, 16. Apr 15, 23:03

Grazie a tutti...provo a seguire i vostri suggerimenti.
E' un gioco incredibile.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 1. May 15, 09:20

Ti suggerisco di giocare a X3 Terran Conflict perchè almeno lì vedi le missioni che puoi prendere con i simboli mentre in X3 Reunion non le vedi.
spero di essere stato chiaro :)

Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Post by Diz-Buster » Thu, 7. May 15, 02:35

Grazie ma per ora preferisco continuare su X3.
Devo dire che ora va molto meglio sono riuscito ad accumulare 150.000 crediti. La strategia migliore per chi comincia a difficoltà normale è fare le missioni di scorta contro attacchi Xenon o quelle di Riscatto. Certo per far ciò bisogna comprare almeno un altro scudo da 5 ed un altro cannone ad accelerazione di particelle. Invece non ho trovato traccia di navi abbandonate...

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Thu, 7. May 15, 10:54

Diz-Buster wrote:Invece non ho trovato traccia di navi abbandonate...
Se fossero facili da trovare le avrebbero già trovate altri prima di te, non credi? :P

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Fri, 8. May 15, 13:47

Diz-Buster wrote:Grazie ma per ora preferisco continuare su X3.
Devo dire che ora va molto meglio sono riuscito ad accumulare 150.000 crediti. La strategia migliore per chi comincia a difficoltà normale è fare le missioni di scorta contro attacchi Xenon o quelle di Riscatto. Certo per far ciò bisogna comprare almeno un altro scudo da 5 ed un altro cannone ad accelerazione di particelle. Invece non ho trovato traccia di navi abbandonate...
Guarda qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 55#2599255
Ciao

Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Post by Diz-Buster » Sat, 9. May 15, 14:31

marc57 wrote:
Diz-Buster wrote:Grazie ma per ora preferisco continuare su X3.
Devo dire che ora va molto meglio sono riuscito ad accumulare 150.000 crediti. La strategia migliore per chi comincia a difficoltà normale è fare le missioni di scorta contro attacchi Xenon o quelle di Riscatto. Certo per far ciò bisogna comprare almeno un altro scudo da 5 ed un altro cannone ad accelerazione di particelle. Invece non ho trovato traccia di navi abbandonate...
Guarda qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 55#2599255
Ciao

:o :o :o :o :star: :star: :star:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 9. May 15, 16:41

Mi spiace, ma il link è quello delle navi abbandonate di Terran Conflict
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 9. May 15, 21:04

È vero ,spiacente,ho sbagliato ,credo sia l'età ,forse questo è quello giusto
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=165250
Ciao :wink:

Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Post by Diz-Buster » Sat, 23. May 15, 14:23

:x3:
Solo per dirvi che ho catturato due Falcon e ora ho 1.600.000 crediti.
Dopo essermeli lavorati con i CAP gli ho dato una smitragliata di Mass Driver e si sono cacati sotto!!!.

Finalmente posso comprarmi un Mercury...o cosa?... Che suggerite?...Sarebbe la mia seconda nave.

PS Ma per rialzare la reputazione con i Paranid devo ultimare la trama principale? Sto a Mission 7.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”