X3 TC - quando cambiare nave?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
galvano
Posts: 11
Joined: Sun, 3. May 15, 09:37

X3 TC - quando cambiare nave?

Post by galvano » Fri, 8. May 15, 22:52

Quando hai i soldini disponibili direte voi.. ma ho circa undici ore di gioco, ho iniziato il difensore terrestre, quindi una delle stroyline più semplici.
Ora... mi avete consigliato all'inizio di trafugare navi abbandonate, io sinceramente non ne vedo, giro per diversi settori, sono nei vari settori argon per migliorare la reputazione (alleato sicuro) e trovo sempre più moduli da acquistare per il mio sabre... sinceramente vorrei cambiarlo... ma sto guadagnando molto lentamente... mi sono spinto fino ai settori Paranid (ci sono arrivato stasera, ma non vedo grossi miglioramenti (anche perchè la reputazione paranid non è delle migliori ovviamente)
Porcaccia la miseriaccia... vorrei soldini.. navi nuove.. .aggiungere dei moduli al mio sabre...magari altri due cannoni...
Cosa mi consigliate di fare? abbamdono tutto e torno a supermario? :-)
Io immagino chi si avvicina a x a digiuno completo di sandbox spaziali.. l'incubo.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 9. May 15, 07:24

Per fare soldi devi completare missioni. Visto che hai un Sabre sarebbe meglio quelle di combattimento. Più navi distruggi più sale il grado e più dindini guadagni dalle missioni. Se non vuoi combattere, vendi il Sabre e comprati un transporter per commerciare.

E una cosa: il Sabre ha già scudi/armi massimi. Quindi avrà bisogno solo di qualche software di potenziamento (triplex scanner, software di combattimento ecc)
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 9. May 15, 12:49

Se ti vuoi fare dei soldi fatti la quest iniziale da difensore terrestre e poi vedrai che il budget salirà ..Comunque c'era nel sito un topic dove davano le coordinate per le navi da reclamare....

galvano
Posts: 11
Joined: Sun, 3. May 15, 09:37

Post by galvano » Sat, 9. May 15, 13:29

Andy392 wrote:Per fare soldi devi completare missioni. Visto che hai un Sabre sarebbe meglio quelle di combattimento. Più navi distruggi più sale il grado e più dindini guadagni dalle missioni. Se non vuoi combattere, vendi il Sabre e comprati un transporter per commerciare.

E una cosa: il Sabre ha già scudi/armi massimi. Quindi avrà bisogno solo di qualche software di potenziamento (triplex scanner, software di combattimento ecc)

Grazie per i consigli... eppure non mi sembrano armi poderose... sembrano coriandoli... nella sua categoria forse è di base ben equippata... credo forse di aggiungere altri due sparacoraindoli... (cannoni).. ma non credo si possa fare altro...
Grazie anche a serdux, vedrò di completare anche la trama del difensore e trovare il topic con le coordinate delle navi da reclamare.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sat, 9. May 15, 14:55

Se ti vuoi fare dei soldi fatti la quest iniziale da difensore terrestre e poi vedrai che il budget salirà ..Comunque c'era nel sito un topic dove davano le coordinate per le navi da reclamare....

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Mon, 11. May 15, 05:20

Ecco il link delle navi abbandonate
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 55#2599255

galvano
Posts: 11
Joined: Sun, 3. May 15, 09:37

Post by galvano » Thu, 14. May 15, 11:11

serdux wrote:Ecco il link delle navi abbandonate
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 55#2599255
Grazie per la segnalazione e scusami se ti rispondo in ritardo, 2 giorni su un forum sono un'eternità :-).
Consulterò la tua seganalazione, sicuramente, d'altra parte è un modo come un altro per ricavare soldini.. e non si butta via niente no? :-)
Grazie ancora!

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”