Strana missione BBS che compare dalle prime fasi del gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Strana missione BBS che compare dalle prime fasi del gioco

Post by tralux » Thu, 25. Mar 04, 13:57

Quasi subito in qualsiasi factory siete di qualsiasi razza appare un missione che in poche parole ti chiede di recuperare 10 unita di spaceweed e 13 di whiski per salvare un tipa dei boron a Kindon End per una grave malattia.

Allora presupponendo che la ricompensa non è scritta che il tempo a disposizione è poco per farla ma dove cavolo si recupera il WHISKI che non ce da nessuna parte anche consultando Argonopedia e varie basi pirate compresa quella anarchica ???


Qualcuno l'ha fatta con successo mi sapete dire ?

Grazie a tutti per ogni consiglio.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Post by _Ciccio_ » Thu, 25. Mar 04, 14:06

è lo space fuel
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 25. Mar 04, 16:39

quidi basta portare 13 unita di space fuel.

Grazie :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Post by Capitan Harlock » Thu, 25. Mar 04, 17:03

Tosta la ragazza, è dai tempi di X-tension che ci da dentro. (forse addirittura da x-btf, non mi ricordo bene perchè ho anch'io i suoi vizi ;))

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 26. Mar 04, 09:15

No si trova solo in Xtension , stessa missione identica quantita` di beni da trasportare e stesso "premio" . In XBTF non ci sono missioni , ma solo la missione principale : ritrovare il gate che porta alla terra distruggendo da solo tutti i xenons e diventando milionario nel frattempo (la parte dell` asteroide in chins clouds e malefica) , piuttosto impegnativa comunque .
:D :D
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Guest

Re: Strana missione BBS che compare dalle prime fasi del gio

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 15:24

tralux wrote:Quasi subito in qualsiasi factory siete di qualsiasi razza appare un missione che in poche parole ti chiede di recuperare 10 unita di spaceweed e 13 di whiski per salvare un tipa dei boron a Kindon End per una grave malattia.

Allora presupponendo che la ricompensa non è scritta che il tempo a disposizione è poco per farla ma dove cavolo si recupera il WHISKI che non ce da nessuna parte anche consultando Argonopedia e varie basi pirate compresa quella anarchica ???


Qualcuno l'ha fatta con successo mi sapete dire ?

Grazie a tutti per ogni consiglio.
io, é una kaiserata. Vai nel settore Ore Belt, c'é una stazione spaziale imboscata e nescosta nella nebulosa dietro al portale nord.

Comunque le definizioni non le leggi mai? lo space fuel é il wisky degli argon...
ah... la ragazza é la figlie delal regina dei oron... pensa se la salvi cosa succede al tuo livello di preferenze dei boron (no... lei non te la da...)

Guest

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 15:25

ikkia se c'é in XBTF... ha pure un settore dedicato... Menelaus frontier...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”