[AP] Problema missione Albion Prelude

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Torbum
Posts: 2
Joined: Fri, 29. May 15, 20:55

[AP] Problema missione Albion Prelude

Post by Torbum » Fri, 29. May 15, 21:12

Ciao a tutti, ho un problema relativo a una missione della carriera Operazione conti in sospeso di Albion prelude, la missione mi richiede di catturare un M3 Argon ma ogni volta che mi cimento in un combattimento va a finire nella distruzione della nave a volte da parte mia a volte da alleati terran che gli sparano missili a non finire.
Sono 2 giorni che sto impazzendo cercando di trovare un modo ma non ci riesco propio.
Quindi volevo chiedere se qualcuno conosce una tattica o un modo efficace per catturare questa stramaledetta nave
:evil:

P.S. Tengo a precisare che sono niubbo perciò ogni consiglio su tipo di nave da utilizzare, settore in cui tentare la cattura e tattica è super bene accetta :D

Spero che saprete consigliarmi e grazie a tutti coloro che risponderanno.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Fri, 29. May 15, 21:55

Per prima cosa benvenuto :)

Io ricordo che ci ero riuscito cercando di attirare una squadriglia contro di me, in una delle mille scaramucce che ci sono in quei settori. Una volta che sei contro il gruppo inizia ad eliminarli uno ad uno, fino a quando non rimani contro il tuo bersaglio. A questo punto si tratta semplicemente di abbattere i suoi scudi il più rapidamente possibile, evitando di danneggiare troppo lo scafo, e di ripetere l'operazione fino a quando non molla.

P.S.: Sposto nella sezione giusta, qui si parla di X: Rebirth ;)
Image

Torbum
Posts: 2
Joined: Fri, 29. May 15, 20:55

Post by Torbum » Sat, 30. May 15, 18:59