[X3] Sorgente Di Radiazione Sconosciuta

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
deathdark
Posts: 1
Joined: Sat, 14. Jul 12, 22:11
xr

[X3] Sorgente Di Radiazione Sconosciuta

Post by deathdark » Fri, 18. Sep 15, 19:12

Salve a tutti,
Questa è la mia prima domanda quindi perdonatemi se mi troverete impacciato. Gioco a X3 Reunion da un po' di tempo ma recentemente ho iniziato una nuova partita.
E' accaduto che ad un certo momento del gioco, più precisamente dopo aver venduto una nave ed essere arrivato alla somma di 5 000 00 crediti, mi arriva un messaggio che ha come oggetto: "Bala Gi Research inc.". In breve dovevo recarmi al cantiere di "Cuore del Regno" e successivamente, con un nuovo messaggio con oggetto "Sorgente di radiazione sconosciuta", mi viene detto di scansire, con lo scanner minerario, ogni asteroide di "Deriva di Rolk" e tornare al cantiere per riferire informazioni riguardo a questi fatidici asteroidi radioattivi.
Il problema è che in "Deriva di Rolk" ci sono quattro asteroidi messi in croce e nessuno di questi mi da qualcosa di speciale. Dopo averli scansiti tutti sono tornato al cantiere ma mi arriva lo stesso messaggio: Recarmi a "Deriva di Rolk" per cercare l'asteroide radioattivo.
In premio riceverei un "Quatiere Generale" quindi potreste capire la mia ansia nel terminare questo incarico.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.


Tag aggiunto nel titolo. - Tolihama

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Fri, 18. Sep 15, 22:11

Dalla guida dice che in quel settore spunteranno 2 nuovi asteroidi a nord. Probabilmente non ti sono usciti nella mappa. Cerca meglio, e assicurati di avere un Duplex o meglio ancora un Triplex scanner.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 25. Sep 15, 10:31

prendila comoda.. il QG lo avrai dopo lunga e penosa malattia.. :roll:
se non trovi subito gli asteroidi ricordati che esiste anche un asse Z
fa le ricerche con una nave veloce e dotata come giustamente gia suggerito
munita di triplex scanner.
:)
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”