Ricompense per astronavi abbattute

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Ricompense per astronavi abbattute

Post by tralux » Fri, 26. Mar 04, 13:15

La cosa strana è che come ricompensa per un M1 o M2 abbattuto ti danno solo 10000 crediti e un M3 5000.
Secondo me dovrebbero diversificare le ricompense per le classi capital e aumentarle visto la fatica che ci vuole.

Ora vi spiego come ho fatto:
DIARIO DI BORDO data astrale ... :

Ero in missione per conto di una tipa che si occupava di consegnare documenti in tempi ( oserei dire istantanei ) tra i vari sistemi che nel ultimo viaggio per consegnare i documenti faccio un jumpgate a Ocean of Fantasy calcolando che dovevo portare la tizia a una fabbrica vicino al gate sud jampo (nuovo verbo del vocabolario italiano notate) mi ritrovo davanti a me un Xenon K.

Il tempo a disposizione era breve per la consegna mi sgancio dal M6 osprey con M5 attraccato per fare prima possibile dando ordine al Osprey di proteggermi, ma nel tragitto tra il gate e la fabbrica vengo attaccato dal Xenon K sfruttando la velocita del M5 mi allontano in tempo ma con mia solpresa mi dimenticai che avevo dato l'ordine al Osprey di proteggermi e inzia a combattere con lo Xenon K.

Consegnato il documeto e chippata (nuovo verbo del vocabolario italiano notate) la ricompensa vado a prendere guida del Osprey che nel frattempo se la vede male con lo Xenon K , a bordo del Osprey con qualche manovra evasiva prendo un po fiato dai continui attacchi del Xenon K mi metto in coda mi avvicino quasi a sfiorare i motori equipaggio i cannoni frontali con PSG beta e inizio a tirargli giu gli scudi.

Intanto le torrette dietro dello Xenon K martellano di brutto quasi da farmi esplodere se non per qualche manovra evasiva con motori strafe (equipaggiamento che ti permette di muoverti orizontalmente) , una volta giu gli scudi metto su i GHEPT e lo randello alla grande finche non mi esplode in un boato e in un bolla di colori.

Leggo il messaggio di ringraziamento dei boron per l'abbattimento in cui mi rincmpensavano con solo 10000 crediti(ma ca...) con la fatica che ho fatto un bel 10 minuti intenso di battaglia tra virate ed altro un cavolo di distruttore vale solo quello ASPIDE.

FINE DIARIO data astrale ...

:D

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

è vero

Post by _Ciccio_ » Fri, 26. Mar 04, 13:30

dovevi fare lo scrittore!!!!!!!!

uno spasso , ma se tiracconto come disfavo le navi grosse xenon in xt , ti metti le mani nei capelli
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 26. Mar 04, 13:49

Spoiler
Show
comunque sembra sia possibile catturare una xenon k solo dopo aver acettato una missione bbs (quella del tizio che deve scappare dagli xenons) e avendo un rank altissimo ace di II o I grado e almeno magnate )
8)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

adesso mi arrabbio

Post by _Ciccio_ » Fri, 26. Mar 04, 13:53

cosa sono sti spoiler? :evil:
sono nel gioco? :evil:
sono delle missioni o zone segrete? :evil:
questo l'ho già intuito, ma non rispondete con sti spoiler, mi stanno cadendo i capelli dal nervoso e per calmarmi ho incollato le puntine al contrario sulla tastiera!!!!!!!!! :headbang:
e continuo a schiacciare troppo i tasti ahi ahi
:headbang:
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Re: adesso mi arrabbio

Post by Hugoz » Fri, 26. Mar 04, 16:44

_Ciccio_ wrote:cosa sono sti spoiler? :evil:
sono nel gioco? :evil:
sono delle missioni o zone segrete? :evil:
questo l'ho già intuito, ma non rispondete con sti spoiler, mi stanno cadendo i capelli dal nervoso e per calmarmi ho incollato le puntine al contrario sulla tastiera!!!!!!!!! :headbang:
e continuo a schiacciare troppo i tasti ahi ahi
:headbang:
He he he ...... come a militare batto la stecca e impazzire ............... :twisted:
comunque puoi sempre evidenziarli col mouse e leggere :twisted:
mi sento cattivo in questo periodo ............

comunque non ci sarebbe nulla da nascondere visto che sul forum Inglese
ne parlano liberamente era solo per non rovinarti la sorpresa :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Guest

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 15:48

lol, mi ricordo che in XBTF andavo in giro armato di GHEPT e gli xenon li rompevo come soldatini di cartapesta, le stazioni spaziali invece erano leggermente più ostiche. Anche se quando mi trovavo dietro lo sciame da 50 iniziavo a passare a bruciapelo come un'ago nella stazione xenon. Appena smettevo di orbitare ne avevo dietro la metà; si erano distrutti contro la loro stessa stazione spaziale... a quel punto mi giravo stile far west. ingranavo la retro (avevo comperato nelle stazioni pirata MOOOOOOOOOLTI upgrade della velocità e molti dello steering) e iniziavo a fare tiro al bersaglio. poi quando arrivavano i K ed i J iniziavo a "piangere" perché mi mancavano gli scudi da 125 MW delal prima missione. spesso contro 3 distruttori ne uscivo indenne ma con 6 iniziavo a preoccuparmi un po' perché quando iniziano a gravitarti attorno a sfera non sapevi più che fare. Se poi andavi nel settore della M0 che apena la attaccavi ti trovavi 4 J e 4 K a ronzarti attorno piangi davvero. se li distruggi invece ti butti per terra e piangi dal ridere Xké é illogico che un'astronavina distrugga un'astronave di proporzioni disumane...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”