[AP] TS necessari alla vendita verso l'IA x quali merci è obbligatorio?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Space100
Posts: 63
Joined: Sat, 7. Nov 15, 12:06

[AP] TS necessari alla vendita verso l'IA x quali merci è obbligatorio?

Post by Space100 » Tue, 10. Nov 15, 09:44

Salve, giocando con il commercio e facendo un pò di complessi alle volte non metto i TS alla vendita (risparmiando l'acquisto di TS), ma ho notato che non sempre può essere fatto (per esempio l'IA non si viene a comprare droni di vario tipo, mine di vario tipo....), cioè non con tutte le merci, quindi la mia domanda è (lista precisa , visto che devo costruire altri complessi per altre tipologie(scudi,armi,missili) (e anche qui ho notato che alcune le compra altre no):
Lista (merci,high tech,missili,armi,scudi) per cui devo andare a vendere io per forza all' IA con i miei TS per vendere?
Grazie!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 10. Nov 15, 19:22

Per quanto ricordi, solitamente le merci che sono acquistate solo da spazioporti officina in quantità limitate (le armi più costose, missili e gli scudi più capienti - con qualche eccezione) vengono raramente acquistate dall'IA, in quanto, appunto, non sono merci molto richieste sul mercato rispetto a beni utilizzati come risorse per la produzione di altri beni. Solitamente però le merci illegali vanno a ruba (almeno così ho letto, anche se non ho mai messo su un complesso per la produzione di Canapa e simili).

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Wed, 11. Nov 15, 12:10

La lista è molto semplice da fare. Merci illegali e merci basilari, tipo celle solari, carne di Gnu, cristalli ecc. l'IA le compra autonomamente, per quelle illegali perchè così vuole il gioco, per le altre perchè c'è sempre richiesta di merci basilari.
Per qualunque altro tipo di prodotto, molto meglio avere TS addetti alla vendita, se si vogliono introiti regolari.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”