Missione M0 dei kraak : mi segano sempre il pianeta ASPIDE

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Missione M0 dei kraak : mi segano sempre il pianeta ASPIDE

Post by tralux » Sat, 27. Mar 04, 13:16

Trovo molte difficolta a superare la missione del M0 kraak ( corazzata potionsking ).
1parte:mettersi in posizione fatto come ti dicono
2parte:segare le postazioni (tante) che ruotano pure sul corpo del astronave in tempo pure non ce la fo mai.

Suggerimenti sono ben accetti perche mi sono stufato di rifarla anche con i salvataggi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma come cavolo si fa???

:rant: :gruebel: :headbang:

Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Post by Norain » Sat, 27. Mar 04, 15:42

Ci ho impiegato un bel po' di tempo e di salvataggi (sopratutto sulla parte della eliminazione dei vari punti della nave).
Sugerimenti purtroppo posso dertene ben poci.
La parte piu' complessa è l'eliminazione delle varie postazioni intorno alla base che ruota.
Io personalmente con il mio nova ho agito nel seguente modo:
Spoiler
Show
Ho adeguato la mia velocità a quella della rotazione delle "pale rotanti" ( quelle che girano in senso opposto al corpo della nave dove ci sono le postazioni per intenderci) e seguendo una di quelle "pale" ogni volta che capitavo su di un punto acceleravo fino ad arrivare quasi addosso alla pala per poi fermarmi, girare e sparare per poi riprendere il la rotazione.
Come si intuische ci ho impiegato veramente parecchio tempo!
Last edited by Norain on Sat, 27. Mar 04, 18:38, edited 2 times in total.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sat, 27. Mar 04, 18:03

OK sono riuscito a farla usando i PSG.

Solo per chi ha fatto la missione del M0 non leggete se non l'avete fatta
cosi non vi rovinate la trama.
Faccio una domanda in spoiler solo a quelli che hanno concluso la missione:
Spoiler
Show
Ok bella la trama ma finisce tutto qui perche alla cerimonia ho visto i titoli di coda ma con gli xenon non ce nessuna trama principale ?
Rispondetemi in spoiler se volete o al mio indirizzo di posta GRAZIE.
Se è tutto qui mi sembra cortina la trama possibile che non ce nulla con gli xenon o un ritorno dei kraak

Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Post by Norain » Sat, 27. Mar 04, 18:41

Spoiler
Show
Sicuramente avrai ricevuto due messaggi dopo i titoli di coda:
Uno di Brett e uno di Belana (o come diavolo si chiama :P).
Il secondo dice solamente che ti manderà un messaggio appena il padre di julian si sveglia.
Ora non so se quel messaggio arriverà mai (probabile un'espansione?) ma penso che la trama sia finita lì.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sat, 27. Mar 04, 19:38

Spoiler
Show
Speriamo propio quando le cose si facevano interessanti finisce cosi la trama.
Come la mettiamo con gli xenon possibile che non faccioano propio nulla che ne so un quanche evento di invasione o che altro.
Quando giocavo a X-BfT mi sembrava piu lunga la trama con lo scontro finale con la loro vecchia M0 xenon e cmq non ho mai capito come superare la missione del asteroide nel primo capitolo.
Protrebbero allunfgare la trama con qualche pach
:|
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 28. Mar 04, 01:03

tralux wrote:OK sono riuscito a farla usando i PSG.
anch'io penso che l'unico modo , siano i psg io ho usato un perseus con 3 psg e ho tirato giu' tutti "i cosi" un pochissimo tempo .
Spoiler
Show
da quello che ho visto nel forum inglese sembra che sia proprio finita li la missione troppo scarso :cry:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”