[AP] microchip introvabili

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
powermac
Posts: 197
Joined: Tue, 11. Nov 08, 20:38
x3tc

[AP] microchip introvabili

Post by powermac » Wed, 20. Jan 16, 17:52

ciao a tutti nella trama pacificatore argon sono fermo perche non trovo sti benedetti microchip.....possibile che non ce ne siano da nessuna parte ho girato decine di sistemi ma nisba......controllato anche quelli suggeriti da soluzione trama......aiutini????
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 20. Jan 16, 18:21

Purtroppo è così: l'Universo di X è carente nella produzione di certe merci, tra i quali i microchip.

Le due possibilità che posso suggerirti è di esplorare l'Universo il più possibile, così da individuare il maggior numero di fabbriche di microchip, ed eventualmente assicurarti di rifornirle di risorse così che possano continuare la produzione; altrimenti, installati le tue fabbriche per conto tuo, anche se, in ogni caso, ciò richiede tempo ma soprattutto moltissimi crediti d'investimento.

User avatar
powermac
Posts: 197
Joined: Tue, 11. Nov 08, 20:38
x3tc

Post by powermac » Wed, 20. Jan 16, 23:12

Già me lo immaginavo....ok il mio errore e' quello di essermi arenato in questa zona ma giustamente come mi fai notare l'universo e' vasto.......ti ringrazio.ciao
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Thu, 21. Jan 16, 00:49

I microchip sono meglio dell'oro... Se costruisci qualche complesso che li vende, avrai sempre la fila degli NPC per comprarli, e ti serviranno in futuro, tanto...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”