[AP] Problema Rifornimento stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Karl Franz
Posts: 5
Joined: Tue, 29. Mar 16, 21:02

[AP] Problema Rifornimento stazioni

Post by Karl Franz » Tue, 29. Mar 16, 21:21

Buonasera, sò che l'argomento è stato già toccato nel forum ma non riesco proprio a venirne a capo, non riesco ad assegnare le mie navi al rifornimento delle stazioni, per esempio, se voglio, passare delle paste proteiche alla mia stazione di approvvigionamento, se uso il comando rotta commerciale manuale arrivata alla stazione la nave di carico(Hayabusa) mi manda un messaggio dicendo che qualcuno l'ha preceduto abbassando il prezzo o qualcosa di simile, se uso il comando "aquisire risorsa" la nave fà effettivamente il viaggio di andata e ritorno, ma non carica nulla, e infatti nella barra delle proprietà nella voce ordine c'è scritto "acquisice pasta proteica:0" qualcuno sà come posso risolvere? mi stà facendo diventare matto, considerando che ho riempito giove 2 e 3 di stazioni di ogni tipo XD

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 30. Mar 16, 08:51

Nel primo caso mi sa che sei stato solo sfortunato e qualche NPC ti ha preceduto nell'acquisto delle paste proteiche svuotando la stazione dove stavi andando a comprarle. Nel secondo caso non saprei.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”