[X3] Trasporto internavale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

[X3] Trasporto internavale

Post by Adal » Tue, 10. May 16, 17:16

Ciao. Qualcuno mi sa dire come si effettua il trasporto internavale (scambio di merci tra due navi in tuo possesso)?
Ed anche dove si trova l'upgrade 'Trasporto internavale' cioè su quale stazione. Non sono ancora riuscito a trovarlo. Grazie.


Tag aggiunto. - Tolihama

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

Post by waltertino » Thu, 12. May 16, 12:28

Hai dimenticato quale gioco...poco male...se non ricordo male "Luce di Elysium" settore Goner :thumb_up:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 12. May 16, 13:47

Dovresti provare anche al QG Terracorp, a Terra di Luce. ;)

Ah! Non ti dimenticare di aggiungere il tag al titolo del topic! :P

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Thu, 12. May 16, 14:20

Grazie per le risposte. Sto giocando con X3 reunion. Devo chiedere scusa perché comunque mi sono confuso. L'upgrade 'trasporto internavale' serve per teletrasportarsi su un'altra delle tue navi quando sei ad una certa distanza. Più che altro mi serviva sapere come si sposta il carico di una tua nave su quello di un'altra, sempre tua.
P.S. non ho capito cosa vuol dire aggiungere il tag al titolo del topic!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 12. May 16, 19:34

Adal wrote:P.S. non ho capito cosa vuol dire aggiungere il tag al titolo del topic!
Dal regolamento :)

@mod: mi sa che da lì dovete rimuovere il tag di XR, dato che ora c'è il forum apposito.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Fri, 13. May 16, 14:54

Grazie. Mi sono letto il regolamento ed ho capito.
Però avrei tanto bisogno di qualcuno che mi spiegasse come si spostano merci da una stiva ad un'altra delle navi in tuo possesso.
Si può fare perché... io l'ho fatto una volta ma non mi ricordo più come si fa. Ho cercato in tutti i menù e non sono più riuscito a trovare il modo. :evil: :cry:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 13. May 16, 16:24

Adal wrote:Grazie. Mi sono letto il regolamento ed ho capito.
Però avrei tanto bisogno di qualcuno che mi spiegasse come si spostano merci da una stiva ad un'altra delle navi in tuo possesso.
Si può fare perché... io l'ho fatto una volta ma non mi ricordo più come si fa. Ho cercato in tutti i menù e non sono più riuscito a trovare il modo. :evil: :cry:
Se non erro, prerequisito all'operazione è che le due navi interessate debbano essere tra loro ad una distanza inferiore a 5km (in ogni caso, questa è la distanza entro la quale è possibile operare il trasporto internavale).
Dopodiché, sinceramente non mi ricordo esattamente come si operi lo spostamento delle merci. :(

Juggernaut93 wrote:@mod: mi sa che da lì dovete rimuovere il tag di XR, dato che ora c'è il forum apposito.
E avresti pure ragione...

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Fri, 13. May 16, 16:33

Va bene. Grazie comunque. Anche per questo, se qualcuno sa dirmi come si fa, gliene sarei grato.

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

Post by waltertino » Fri, 13. May 16, 17:50

Portati a distanza a meno di 5KM dalla tua nave,clicca con il cursore sulla nave o premi la "i" per info,si apre un menù,clicca su Avanzato e li troverai "sposta carico" che è bilaterale il passaggio delle merci.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Mon, 16. May 16, 14:05

Trovato. Grazie.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 31. May 16, 18:36

a memoria mi pare ci sia una scorciatoia... :?
prova il tasto f

:P
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”