[X3 Reunion] Missione n. 5

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

[X3 Reunion] Missione n. 5

Post by Adal » Wed, 25. May 16, 14:49

Buongiorno a tutti. Nella missione n. 5 succede che vieni preso di mira da Don Tony Marani che ti accusa di aver rapito la figlia e vuole fartela pagare. Nella guida che ho scaricato si dice che Marani parla con Julian e poco dopo giungeranno ad un accordo-scambio.
Il punto è che non so quando questo succede perché all'atto pratico, i 4-5 pirati che lo scortano mi attaccano e mi fanno fuori e non so cosa fare.
Potete aiutarmi?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 25. May 16, 17:13

Ingaggiali e resisti quanto basta per lasciar desistere il Marani dall'attaccarti, il che non dovrebbe richiedere troppo tempo.

Se non ricordo male (son passati 10 anni da quando scrissi quella guida e da quando giocai Reunion), la sua azione è frutto di un malinteso che verrà risolto nel giro di qualche scambio di battute, però nel frattempo avrai lui e la sua scorta come nemici.
Se non ti senti confidente con il combattimento, cerca soltanto di evitare lo scontro per quanto possibile, o perlomeno i colpi dei nemici.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Sat, 4. Jun 16, 14:54

Grazie per la risposta.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”