[X3] Nave fantasma e nuovo game normal?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Noktis
Posts: 1
Joined: Thu, 9. Jun 16, 00:25

[X3] Nave fantasma e nuovo game normal?

Post by Noktis » Tue, 14. Jun 16, 15:13

Ciao a tutti gli appassionati. Allora qualche anno fa avevo iniziato a giocare X3R in modalità facile, poi per problemi vari non ci ho più messo mano.

Ho quindi reiniziato tutto da zero, stavolta a difficoltà normale (quindi 5000 crediti e un buster con due scudi da 5MJ). Non ho chissà quale equipaggiamento, ma ho voluto provare a fare la missione di Don Tony Marani. Bene, il fatto si presenta proprio in questa missione (non completata a causa di qualche bug improvviso :cry: ). Sparando qualche colpo in direzione della nave pirata, parte una scena in cui i colpi da me sparati vanno a colpire una navetta invisibile. Questa si materializza per qualche istante, per poi sparire nuovamente nel nulla. E' la prima volta che assisto ad una cosa simile. Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

Altra cosa: in precedenza ho letto e riletto le guide di X3R disponibili nel forum, ma forse ho parecchia difficoltà a fare crediti a sufficienza per installare tutti i miglioramenti al buster. E' normale che l'inizio del gioco sia così ripido, in termini di crediti? Forse ho bisogno di qualche dritta.


Tag aggiunto nel titolo. - Tolihama

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”