ARGH!!! Perdita di reputazione!!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

ARGH!!! Perdita di reputazione!!!!

Post by Norain » Fri, 2. Apr 04, 12:31

Ho notato che se stai fermo senza far niente per parecchio tempo perdi reputazione, ed anche parecchia.
Ero arrivato con sudore ad ace di 1 livello, poi non avendo nulla da fare se non accumulare soldi per comprarmi un bel carrier mi sono fermato un "attimo" :roll: a far soldi solo con le mie belle fabbrichette.
Ieri sera vado a raccimolare i soldi (ma non c'e' un modo di fissare gli step di trasferimento ad un fisso di 10.000? A svuotare 35 fabbriche cercando di lasciare 100.000 ad ognuna ci ho messo quasi 30 min.... ) e noto con piacere che sono arrivato a 55.000.000 di crediti.
Rimpiazzo i 9 trasportatori distrutti dai khaak (maledetti !! :evil: ) e decido di farmi un giro facendo qualche missione.
Ne incontro una da 700.000 crediti. Dico: "bene un po' di soldi facili!!".:D
Richiesta Ace 2 e mi ridico "nessun problema!"
Clikko accept e mi dice che non ho il rank necessario.
Vado a vedere il mio rank e leggo 88% Ace 3 :o !!!!
Ma è normale o hanno scriptato lo scherzo del primo aprile??? :headbang: :cry:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 2. Apr 04, 12:42

Ho sentito pure io del fatto che se non fai nulla la reputazione cala sia per il combattimento e per il commercio in questo caso se non guadagni,
ma non credevo che si potevano perdere i gradi ottenuti.

Cmq se ci pensi bene quando sei al ultimo grado non ce piu stimolo di combattere per aumentare il grado o no (quando ci arrivo te lo dico).

:arrow:

Scusa mi puoi consigliare qualche fabbrica fruttuosa per Split e Paranid.

Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Post by Norain » Fri, 2. Apr 04, 12:43

tralux wrote:
Scusa mi puoi consigliare qualche fabbrica fruttuosa per Split e Paranid.
Io per adesso a parte una wheat in the wall, una solar power plant in red light e una in rolks drift ho solamente costruito in 2 settori 2 sistemi autosufficenti volti alla produzione di energy cell (in ognuno ho 4 solar 3 cristal 3 cibo 3 allevamenti e 2 o 3 silicon)
Attualemnte sono passato alla produzioni di scudi da 25 e da 125 aggiungendo 2 oremine, il guadagno è elevato ma i tempi di attesa sono immensi (8 ore nel gioco per uno scudo 125 :o )

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 2. Apr 04, 13:52

Norain wrote: Io per adesso a parte una wheat in the wall, una solar power plant in red light e una in rolks drift ho solamente costruito in 2 settori 2 sistemi autosufficenti volti alla produzione di energy cell (in ognuno ho 4 solar 3 cristal 3 cibo 3 allevamenti e 2 o 3 silicon)
Attualemnte sono passato alla produzioni di scudi da 25 e da 125 aggiungendo 2 oremine, il guadagno è elevato ma i tempi di attesa sono immensi (8 ore nel gioco per uno scudo 125 :o )
Aspide piu di 30 fabbriche io sono a quota 20 su 10 settori forse devo intensificare le costruzioni in quei settori.

Pure io sto accumulando per un carrier ma sono solo a 30milioni.

Grazie!!! :)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 2. Apr 04, 20:37

E risaputo (nel forum Inglese) che stando fermi , per esempio facendo girare il SETA rimanendo dentro una fabbrica, per far passare un po` il tempo e guadagnare finche` si sta facendo altro ,poi succede che il vostro rank di combattente si abbassa. Si puo` tranquillamente rcuperare visitando un po` di settori Kha'ak con una nave che abbia i psg e far fuori un bel po` di navi .

Per scrivere il prezzo , o la cifra , che si desidera esportare e sufficente posizionarsi sul bene da tradurre e battere la cifra ( es , all`inizio c`e` 1 , poi si batte 23454 e con le freccie della tastiera si sposta a destra e la magica cifra passa da una parte all` altra.)

Cia :P
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Post by Norain » Fri, 2. Apr 04, 21:12

Hugoz wrote: Per scrivere il prezzo , o la cifra , che si desidera esportare e sufficente posizionarsi sul bene da tradurre e battere la cifra ( es , all`inizio c`e` 1 , poi si batte 23454 e con le freccie della tastiera si sposta a destra e la magica cifra passa da una parte all` altra.)

Cia :P
Grande!!!!! :D

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 3. Apr 04, 04:05

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”