KHAAK!!! Settori outplot!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Guest

KHAAK!!! Settori outplot!!!

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 15:06

Ho scoperto grazie al TXT editor che ci sono dei settori khaak che non sono nel plot delle missioni. il problema é: come raggiungerli? Nel bouletin board di una stazione spaziale in un settore boron a est dei settori paranid standard ho trovato un messaggio del BBS nel quale é scritto che pagando una certa somma vengono mostrati altri settori khaak nella mappa. nell'editor c'é anche un messaggio simile per le define delle armi usate dai khaak (raggi di kioni, missile thorn ed un'altro missile di cui non ricordo il nome) e quelle delle davi. però queste ultime 2 non le ho trovate.
Il problema é un'altro: mi dice che non sono abbastanza affidabile per ricevere le informazioni quando provo a comprarle nel bouletin board.
Cosa devo fare per rendermi "affidabile"? comperare tutte le licenze? per ora ho la paranid e la argon license. stò per prendere la boron e la teladi (gli split mi stanno abbastanza sugli osticoni... quasi quasi dichiaro guerra...)

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Sat, 3. Apr 04, 18:24

Boh... in realtà per diventare affidabile dovresti semplicemente fare la solita cosa: annientare più pirati e/o Khaak possibili nei territori della razza in questione, in tal modo accresci la tua reputazione presso di loro.
Non credo ci sia altro
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 3. Apr 04, 20:19

in pratica devi avere l`equivalente di queen knigt al (74% mi sembra) dei borons anche su tutte le altre razze poi ti danno anche le informazioni su astronavi e armi Kha'ak
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Guest

Post by Guest » Sat, 3. Apr 04, 21:59

cribbio, ci stò provando con gli argon ma non sale di una virgola. stò facendo leggermente più in fretta con i paranid. ho trovato un "trucchetto" dato che ho finito tutte le missioni in Priests Pity c'é una stazione pirata... :D sono andato li e dopo aver "gentilmente" distrutto le lasertower ho Ion Distruptorato un po' la stazione. non vi dico quante astronavi sono uscite fuori... é già la 5a volta che lo faccio. una 30ina di pirati e sopravvivo in un'argon nova armato con 2 Ion distruptor intercambiabili con 2 beta HEPT ed un beta PAC (potrei metterci il gamma PAC ma non lo trovo da nessuna parte :( ) nella torretta che uso come anti-missile system; efficace direi... grazie dei consigli.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”