HELP: devo vendere, ma....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
magnotta
Posts: 2
Joined: Tue, 6. Apr 04, 19:51

HELP: devo vendere, ma....

Post by magnotta » Tue, 6. Apr 04, 19:55

Hola guys....
Niubbo in cerca di help....
Ho appena finito la missione principale 2, e mi hanno regalato il Mercury...
ora quindi sono DENTRO il discover e in + ho il mercury parcheggiato....e sono nella stazione della Terracorp HQ su Home of Light
Vorrei andare su Argon Prime e vendere il Mercury ad una Shipyard, ma come posso fare?!?
Ho provato ad "ordinare" al mercury di andare su Argon alla Shipyard ma apparentemente non fa nulla....inolte non so come si passa da una nave all'altra. Aiutatemi!

Loutenr1
Posts: 16
Joined: Fri, 26. Mar 04, 18:36

Post by Loutenr1 » Tue, 6. Apr 04, 20:34

Prima cosa ti consiglio di tenere il mercury, un transport comunque ti serve. Se poi hai ancora il salvataggio prima di finire la missione, ti consiglio di andare col transport della missione (con ancora su gli scienziati) ad uno trade center e vendere i due scudi della nave. Così recuper un pò di soldi che all'inizio fanno bene. Se poi vuoi proprio vendere il mercury vai ad uno shipyard con entrambe e vedrai in alto nel trade menù anche il nome della nave su cui NON sei (il mercury in questo caso). Così puoi venderla 8)

magnotta
Posts: 2
Joined: Tue, 6. Apr 04, 19:51

Post by magnotta » Wed, 7. Apr 04, 10:15

si ma COME passo al comando di un'altra nave?!?! ho provato dal menu Properties, me le fa vedere ma non mi mette l'opzione per salire a bordo di una o l'altra nave....
eppoi....il menu "commands" a cosa serve? come ripeto ho provato a dare l'ordine al computer di bordo di andare direttamente a dockarsi alla shipyard, ma apparentemente non fa nulla....
uffiii :(

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Wed, 7. Apr 04, 10:38

magnotta wrote:si ma COME passo al comando di un'altra nave?!?! ho provato dal menu Properties, me le fa vedere ma non mi mette l'opzione per salire a bordo di una o l'altra nave....
eppoi....il menu "commands" a cosa serve? come ripeto ho provato a dare l'ordine al computer di bordo di andare direttamente a dockarsi alla shipyard, ma apparentemente non fa nulla....
uffiii :(
Quando hai piu di una tua nave attraccata ad una qualsiasi factory vai sul menu della fabbrica in basso troverai la scritta change ship oppure premi il tasto X da li ti mostrera la lista delle navi a cui puoi passare.

La condizione del tuo mercury inizialmente è disastroso ovvero 5% di hull quindi ci impiega parecchio a muoversi :
1 consiglio tienilo e upgrada il suo motore nel headquoter terrestre
2 ripara l'hull del mercury quando sei nello shipyard

Se lo vuoi vendere dal menu del mercury command o tasto C
seleziona navigation o tasto 1 poi dai l'ordine dock in ... vai sulla mappa di agron prime e seleziona lo shiphard dando Invio ti verra confermato verbalmente che l'ordine è stato dato

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”