settore 347 finalmente libero ma.....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Tue, 27. Jun 23, 13:50

E' con somma mia gioia :D :D :D che pochi giorni fa ho finalmente raggiunto un mio obbiettivo personale in X2 ( e si....sto ancora portando avanti quel gioco) ovvero la totale eliminazione degli Xeon dai loro territori.
Il settore 347 è il primo che ho liberato, mi ci sono voluti mesi di gioco per mettere insieme i fondi per arrivare ad avere il minimo indispensabile di 3 incrociatori per avere ragione della flotta nemica.
Purtroppo la felicità è durata poco in quanto hanno incominciato ad arrivare dai settori a nord altri incrociatori K al ritmo di 2 distanziati 4-5 minuti l' uno dall' altro.
Sò già che se abbandono il settore a se stesso dopo poco tempo lo ritroverò pieno zeppo come prima, ora siccome non posso passare il resto delle mie giocate ad aspettare al varco incrociatori Xeon in continuazione, chiedevo ( e mi rivolgo in particolare ad Andy che a suo tempo mi scrisse essere un programmatore o qualcosa del genere) non c' è un qualche file da modificare affinchè si stoppi questo invio continuo di navi Xeon nei settori dove hanno subito perdite?
Ringrazio per l' attenzione.

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Andy392 » Tue, 27. Jun 23, 18:03

Il modo per rallentare il flusso Xenon è distruggere il cantiere nel settore Xenon 472.
Dovresti guardare questa guida, specialmente nella parte "Controllo degli Xenon"
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Tue, 27. Jun 23, 23:04

Grazie Andy, purtroppo da quanto ho capito appena lasciassi il settore 472 anche se avessi distrutto il cantiere quello verrebbe subito ricostruito :cry:
E se entrando nell' editor di testo mi creaasi ex novo decine di incrociatori da lasciare a guardia del 347?
Almeno penserebbero loro ai nuovi K consentendomi di tornare a fare altro nel gioco? :?

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Andy392 » Wed, 28. Jun 23, 22:00

Certo potresti fare così oppure lasciare perdere la liberazione degli Xenon finché non hai una forza sufficiente per farlo senza usare trucchi.
Quali incrociatori possiedi?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Thu, 29. Jun 23, 13:10

Ciao Andy, attualmente possiedo un titan e due boron Ray + un Osprey .
Io lascerei anche perdere e concentrarmi sul 472 ma poi mi scoccierebbe andare a dover riprendermi daccapo il settore 347.
Ricordo che qualche anno fa mi avevi passato una guida per modder per potermi creare ex novo le navi di X2 ma non me la ritrovo più,
Per caso l’ hai ancora.?

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Andy392 » Fri, 30. Jun 23, 15:17

Filuxs wrote:
Thu, 29. Jun 23, 13:10
Ricordo che qualche anno fa mi avevi passato una guida per modder per potermi creare ex novo le navi di X2 ma non me la ritrovo più,
Per caso l’ hai ancora.?
Non ricordo, prova a cercare nelle guide nella sezione modding oppure fra i miei messaggi scritti nelle tue discussioni.

Comunque devi comprare assolutamente il Paranid Odysseus. Come dice la guida, con 110 marinai AEGIS con CFF e GOF polverizzi qualunque cosa e pulisci un settore Xenon in pochi minuti.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Sat, 1. Jul 23, 22:55

Eeeee.....lo comprerei ad averci isoldi :D
Attualmente comunque ho stoppato l' invio di navi Xeon facendo una volata al settore 472 e distruggendo il cantiere.
Fortunatamente i respaw non è immediato appena si lascia il settore come avevo capito il che pare darmi il tempo di ripulire il 347 dai 5 K che gli sono giunti....un po alla volta ne ho già accoppati 2 pur avendo giocato e rigiocato un sacco di volte ...noto che l' I.A delle mie navi sia alquanto stupida....facendomi più volte perdere lo scontro. :rant:
Quella guida sono poi riuscito a ritrovarla in rete,...ma solo in inglese. :|

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Tue, 4. Jul 23, 21:30

Settore 347 finalmente ri-liberato. battaglia epica contro i 4 k rimasti dopo decine di tentativi fallimentari :roll:
Ora attendo il respaw di quel settore, ma si sà dopo quanto tempo avviene o ogni volta sono tempistiche casuali?

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Andy392 » Thu, 6. Jul 23, 10:30

Onestamente non ho idea, dalla guida non è chiaro la tempistica di spawn. Fai altro e intanto tieni d'occhio i settori, l'ideale sarebbe accettare una missione di invasione ad Armatura verde mentre incrociatori e carrier stanno tornando al 347. Abbattendoli tutti faresti un mucchio di soldi.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: settore 347 finalmente libero ma.....

Post by Filuxs » Mon, 10. Jul 23, 22:10

Interessante. non conoscevo questa possibilità :)
Direi che un bel pò di crediti ora come ora mi farebbero comodo.
Comunque al momento ho stoppato col gioco, troppi impegni di lavoro mi rosicano il poco tempo libero che ho.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”