Domand-a

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Domand-a

Post by Hironibiki » Thu, 24. Jun 04, 16:53

Ho comprato un Teladi Osprey..
Ma quando atterro nelle stazioni (le poche alle quali mi è concesso atterrare vista la mole della nave) non salva più..
SIGH!
Come faccio? Posso salvare solo se entro all'interno della stazione?

Altra cosa.. Per cambiare nave dalla Osprey alla Boron manta ad esempio, mi tocca fare un bel giro nello spazio..
Sigh perchè non posso cambiare nave come le altre nelle stazioni??

Hiron

PS: per equipaggiarla ho speso una fortuna, ma ora tiro giù di tutto!! Tra l'altro ho dovuto comprare i due scudi da 125MW con il manta perchè la osprey non ci stava nelle officine.. troppo grossa

SIGH!!!
ORIUKEN!!!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 24. Jun 04, 17:29

Tramite le officine spaziali puoi comprare tutti gli equipaggiamenti che hai bisogno per le corvette e noterai quando attracchi ad una shipyard ti viene poi proposta la schermata di acquisto del officina anche se non ci sei atterrato (motivo se hai un M1 o M2 attracchi solo alle shipyard) .

Per salvare puoi farlo in 2 modi alla guida di una corvetta M6:
1 utilizzando M5 attraccato alla corvetta
2 i salvataggi che vendono i goner

Per cambiare da corvetta a un altra nave ci sono 3 modi:
1 Utilizzando M5 attraccato passi dal tuo M6 ad un altra Capital ship
2 Viaggietto nello spazio in tuta
3 Utilizzando il dispositivo Transporter Device entro 5Km

Spero che la spiegazione ti abbia illuminato :o :o :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

ma che domanda

Post by _Ciccio_ » Thu, 24. Jun 04, 17:30

ma se consultavi prima , penso argonopedia, o il compendio in excel già trattato da qualche parte nel nostro forum, ti saresti accorto che la classe m6 accetta solo una nava classe m5, bella frgatura!!!!

per quello penso che salterò a piè pari la classe m6 per passare diretto alla tl!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: ma che domanda

Post by tralux » Thu, 24. Jun 04, 17:36

_Ciccio_ wrote:ma se consultavi prima , penso argonopedia, o il compendio in excel già trattato da qualche parte nel nostro forum, ti saresti accorto che la classe m6 accetta solo una nava classe m5, bella frgatura!!!!

per quello penso che salterò a piè pari la classe m6 per passare diretto alla tl!!!!!
Comunque sia mi sembra corretto che una corvetta ospiti solo i ricognitori M5 dopo tutto non sono mica Carrier o Destroyer.

E puoi evitare le passeggiate nello spazio in tuta utilizzando il Transporter Device (cosa non detta prima ) sempre comprabile dai goner.

E come dicono i Teladi che incontro io :
che il business sia con te !!!

:)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Re: Domand-a

Post by Hugoz » Thu, 24. Jun 04, 19:29

Hironibiki wrote:Ho comprato un Teladi Osprey..
Ma quando atterro nelle stazioni (le poche alle quali mi è concesso atterrare vista la mole della nave) non salva più..
SIGH!
Come faccio? Posso salvare solo se entro all'interno della stazione?
SIGH!!!
per salvare con le corvette devi fare il dock con l`M5 che ti porti appresso (hai un M5 attaccato sotto la tua corvetta , vero ? ) per cambiare nave se fai il dock con un M5 non hai nessun problema in quanto entri nella base .
L` M5 piu` adatto al trasporto (piu` cargo)e il telladi harrier pero` e piuttosto lento se paragonato alla media .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Re: ma che domanda

Post by _Ciccio_ » Fri, 25. Jun 04, 07:23

tralux wrote:E come dicono i Teladi che incontro io :
che il business sia con te !!!
i teladi che incontro io mi dicono

ahhhh the teladi now make you istery.........boooooom

ma non capisco perche il capo lo ha tradotto in altro modo, glielo chiedo nell'altro topic!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 25. Jun 04, 14:59

non era "now telladi make you history" ossia ti facciamo diventare storia , bisogna considerare che la forma e stata voluta di proposito (per essere piu` realistico) in quanto anche il traduttore elettronico (se ricordi XBTF) deve tradurre fischi e sibili telladi in linguaggio capibile .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 25. Jun 04, 16:01

In realtà ci sono diverse pagine di risposte per ciascuna razza. Ma purtroppo per velocizzare la pubblicazione, Bernd ha deciso di farmi tradurre solo una di esse. Siamo solo in leggero debito di risposte.
Mi dispiace :(
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

spero

Post by _Ciccio_ » Fri, 25. Jun 04, 17:59

recupererete nella patch 1.4!!!

sì è quello che dice hugoz, vedete perche aspettavo l'italiano!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”